Buongiorno, mi chiamo Claudio e non svapo da 6 giorni.
Ho sempre sostenuto la tesi che il proprio corpo ti suggerisce cosa fare, così poco meno di 6 mesi fa ho abbandonato le analogiche per passare allo svapo a 9mg/ml , circa un mese fa, sempre il mio corpo, mi ha fatto notare che dovevo abbassare la nicotina ( http://www.esigarettaportal.it/forum...oversvapo.html ) ed appunto giovedì scorso, 13/06/2013, ho scoperto che anche 4.5mg/ml erano troppi e mi davano problemi. Probabilmente ho una specie di "rigetto" alla nicotina, fatto sta che da allora non ho più svapato e non ne sento la necessità.
E' vero che smettere completamente era il mio obbiettivo quando sono passato allo svapo, ma non avevo tutta questa fretta e... sono quasi dispiaciuto! Svapare mi piaceva: mi piaceva cercare l'Hardware giusto, l'aroma buono
, il sistema ideale; Mi piaceva frequentare questo forum
e le persone che lo compongono , che mi hanno insegnato tutto
, supportato
(e sopportato!) e consigliato sempre al meglio.
Non faccio nomi , perchè sicuramente dimenticherei qualcuno, ma ringrazio veramente TUTTI.
Ho deciso di tenere solo un paio di 510 ed una twist in caso volessi farmi una svapata a zero nico dopo cena, ma ho un mucchio di bei giocattolini praticamente ancora nuovi che cercano un nuovo padrone che li sappia apprezzare e sfruttare a dovere, quindi se vi può interessare buttate un occhio al mercatino nei prossimi giorni.
Per concludere voglio dire una cosa a chi critica la sigaretta elettronica , a chi ritiene che non sia comprovata l'efficacia del sistema come metodo per smettere di fumare:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri