Originariamente Scritto da
squall
io delle DEA li ho provati praticamente tutti e cambiano spesso sapore in base al sistema di svapo.
faccio degli esempi..
- DEA ananas : da svapare (imho) solo in dripping e di rado pure. dalla prima svapata ti accorgi che il sapore è molto accentuato e zuccherato. da non mettere ad esempio in un vivi nova. voto 6
- DEA liquirizia : buona ma meglio se svapata in un sistema leggermente freddini (evod , T3) voto 7
- DEA menta : ottima per resettare papille gustative ma ottima anche da svapare in estate con cartom tipo EVOD . voto 8
- DEA mela verde: non è dolce, non è troppo blando come gusto. è la mela verde del Trentino e nel T3 ci sta a
fagiuolo . voto 8
- DEA calliope (tabaccoso): buon aroma per i primi 15-20 ml svapati, dopo tende a scomparire specie nei sistemi tradizionali a lanetta. voto 6,5
-DEA iris (tabaccoso) : ricorda il profumo dell'iris e a mio avviso non è un vero e proprio tabaccoso. dopo 10 ml non ce l'ho fatta più e l'ho gettato

voto 6
- DEA nocciola : non prenderlo mai perché provoca dipendenza, specie se drippato. un aroma coinvolgente, che ricorda la buccia della nocciolina. voto 9
spero di esserti stato utile

Segnalibri