Originariamente Scritto da
vegeta79
buongiorno a tutti, sono un felice possessore di Evic, ma essendo riuscito a venderlo, vorrei "togliermi lo sfizio" del Provari,
avevo pensato di ordinarlo da "Svapobar", ottimo negozio che ho conosciuto grazie a questo splendido forum, ma ho una domanda da pivellino.. ho visto che ci sono differenti prezzi che vanno dai 215euro fino ai 192.... che differenza c'è a parte il colore del corpo e del led???
Provari v.2.5 - Metallic Bronze - Led Blu - Svapobar
Provari V.2.5 - Silver satinato led rosso - Svapobar
Un altro po di domande.... (scusate ma sono proprio un novellino e non vorrei fare un ordine sbagliato)
1) Se prendo il Mini e poi anche un Extension cap ho praticamente la possibilità di farlo diventare un Provari normale?? e se invece metto un Extension cap su un Provari normale che batterie posso montare, se si puo? Qual è la configurazione migliore?
2) ho letto da qualche parte qui sul forum che sul provari ho bisogno di mettere un adattatore per poter utilizzare i vari atomizzatori che ho (dct boge, screw tank, vivinova) è vero oppure ho capito male? sapreste indicarmene uno?
3) La batteria ed il caricabatteria sono compresi? Se no mi dareste un consiglio anche per questi...?
Ringrazio tutti per la pazienza e per l'aiuto!!
Davide
Segnalibri