Girovagando su internet ho trovato i siti internet di altri due vapefest che si svolgeranno quest'anno in italia.
Perchè Roma Vapefest | roma vapefest
VapeFest Italy - Il primo grande festival italiano dedicato alla sigaretta elettronica
Girovagando su internet ho trovato i siti internet di altri due vapefest che si svolgeranno quest'anno in italia.
Perchè Roma Vapefest | roma vapefest
VapeFest Italy - Il primo grande festival italiano dedicato alla sigaretta elettronica
L'evento di Roma mi pare una salsicciata con mercatino annesso, difficile che mi accolli il viaggio per andarci
Logisticamente San Genesio (VP) é messa peggio di Genova, ma dato che da Milano andarci é un amen, un giretto lo farò volentieri.
La penso come te per quel che riguarda il Vapefest di roma, anzi, sono sicuro che non ci andrò.
Quello di Pavia invece sembra molto interessante, danno l'impressione di avere le idee ben chiare e di voler fare le cose per bene. Quello di Genova non mi ha dato le stesse impressioni iniziali (infatti fino ad un mese prima dell'evento pensavo che vapefest di genova sarebbe stato un mercatino di rivenditori della zona) e invece sappiamo tutti il grande successo che ha avuto.
Starò alla finestra e deciderò se farmi queste 5 ore di auto o no
Sono tutte esperienze nuove, nessuno ha uno storico a cui far riferimento...quindi si va "a sensazioni" e per comodità logistica.
Il mercatino di Roma non mi ispira, ed andare e tornare mi costerebbe 300/400 euro, quindi passo![]()
San Genesio mi costa un'oretta di auto, quindi non vedo motivi per mancare la visita
vado spesso all'oasi di sant'alessio per cui un salto potrei farlo ma vediamo ora e ancora presto![]()
![]()
Recensione Aromi T-Svapo
liberogt youtube canal and my photographers web and On The Road Again
it's kind of fun to do the impossible https://www.facebook.com/LiberogtPhotography
Io mi aggrego, fate voi
Se a settembre farà ancora caldo, potrei essere sull'andata o sul ritorno dal mare, non ce la faccio a programmare se passerò sabato o domenica, in giornata o in serata
Segnalibri