Ciao a tutti,
Sono felice svapatore da ormai quasi 5 mesi.
Partito con CE4 il 25 gennaio, con nicotina a 18, oggi alterno una CE5 U-style con batteria ego standard (3 volt se non erro) a un dual coil che utilizzo su una vario volt, che uso solitamente a 4,4 volt. La nicotina da qualche settimana è a zero totale. Il problema rimane sempre la scelta del liquido. Avevo trovato "dusk", che mi ha entusiasmato, ora non lo trovo più nei negozi in zona.. mah..
Va detto tuttavia che ultimamente non sento più particolari esigenze di calore e fumosità, mentre inizio a essere infastidito dalle dimensioni già abbondanti della ego, per non dire del dual coil (http://www.svapobar.it/45-352-large/...k-3ml-2ohm.jpg ) ormai relegato all'uso domestico. Ma sopratutto, ho notato che il piacevole calore e corpo di questi due atimizzatori corrisponde a un consumo importante di liquido. Il dual coil in maniera mostruosa, ma anche il CE5 Ustyle beve parecchio.
Stavo quindi pensando di individuare un hardware più discreto come dimensioni e come consumo di liquidi. Voi cosa mi suggerite?
Io già da tempo sto valutando la Elipse, ma come già scritto in vari post ho dei dubbi a riguardo (amplificati dalle reply nei post), vorrei un qualcosa di cui "non pensare più" fare la normale manutenzione e basta... Ovvio che la fumata/svapata debba essere un minimo appagante!
Segnalibri