Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: e-cig definitiva?..

Predefinito e-cig definitiva?..

Ciao a tutti,
    Sono felice svapatore da ormai quasi 5 mesi.
    Partito con CE4 il 25 gennaio, con nicotina a 18, oggi alterno una CE5 U-style con batteria ego standard (3 volt se non erro) a un dual coil che utilizzo su una vario volt, che uso solitamente a 4,4 volt. La nicotina da qualche settimana è a zero totale. Il problema rimane sempre la scelta del liquido. Avevo trovato "dusk", che mi ha entusiasmato, ora non lo trovo più nei negozi in zona.. mah..
    Va detto tuttavia che ultimamente non sento più particolari esigenze di calore e fumosità, mentre inizio a essere infastidito dalle dimensioni già abbondanti della ego, per non dire del dual coil (http://www.svapobar.it/45-352-large/...k-3ml-2ohm.jpg ) ormai relegato all'uso domestico. Ma sopratutto, ho notato che il piacevole calore e corpo di questi due atimizzatori corrisponde a un consumo importante di liquido. Il dual coil in maniera mostruosa, ma anche il CE5 Ustyle beve parecchio.

Stavo quindi pensando di individuare un hardware più discreto come dimensioni e come consumo di liquidi. Voi cosa mi suggerite?
    Io già da tempo sto valutando la Elipse, ma come già scritto in vari post ho dei dubbi a riguardo (amplificati dalle reply nei post), vorrei un qualcosa di cui "non pensare più" fare la normale manutenzione e basta... Ovvio che la fumata/svapata debba essere un minimo appagante!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

[MENTION=18594]Barny[/MENTION] prova a fare un pensierino al Kanger T3

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Oltre al kanger T3, che comunque e' grandicello come dimensioni, posso consigliarti il T3 mini (quando tornera' disponibile) oppure il kanger Evod.

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone

Predefinito

...0 nico... discreta nelle dimensioni... svapata appagante... consumi bassi...

...fatti una batteria 510 con cartom, oppure Vision Vivi Nano, consumi poco, minimo ingombro...
    .....viva il Kangurotto !!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Io andrei su nu conetto Ego C, ci puoi abbinare batterie da 350 mah come da 900 mah se ti ci volesse altre volte più duratura per tuta la giornata.
    Ego C, con heads Ovale o joyetech senza primer e ci metti la batteriola che vuoi. quando la uso con piccoline da 350 neanche mi si vede in mano, spunta davvero pochissimo.
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c 1000 upgrade ; vision spinner 1300 + vision cc v3; elips ovale

Predefinito

io invece ti consiglio la elips-c...lo so è una botta 130€ ed è di ovale ma è un sistema fantastico.compatto e performante..io a casa svapo con la vv e i vari cartom boge, kanger t3, vision ccv3 ma a passeggio mi porto sempre la elips...
    unica pecca è la durata della batteria...se svapi con moderazione ci fai tutta la giornata perchè dura 2 tank da 1,5 ml ca....puoi però ovviare a questo problema con questa batt compatibile piu capiente Batteria Elips-C.
    spero di esserti stato utile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

elips clone dallo stesso suto che ti hanno linkato oer la batteria. Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3

Predefinito

ma invece un Innokin Itaste MVP? appagante e discreto

Banned
    ESP User

Predefinito

Se sei infastidito dalle dimensioni già abbondanti della ego, cambiando batteria per andare su una di dimensioni inferiori, avresti il problema della durata.

Se per te non dovesse essere un problema, potresti pensare ad una 510T sulla quale montare un Kanger KR-510.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350

Predefinito

io a una mia amica gli ho fatto prendere due batterie ego da 350 e sopra usa Kanger KR-510 che ha resistenza in alto e un Vision Vivi Nano che ha la resistenza in basso,si trova molto bene anche come durata

HO SPESO 181.69 EURO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima