Seguo ormai da due anni le discussioni su questo forum, ogni tanto risorgo e posto qualcosa. Oggi è il giorno di sfogarmi per quel che mi è successo.
Mi attirava tanto l'Evic, tutta quella tecnologia, una linea, per me, piacevole e la possibilità di usare un VariVolt. Bene parto per la ricerca in rete di chi la vende e del prezzo piu allettante. La trovo a non piu di 70 €, buon prezzo, il migliore che avevo trovato. Il sito è danese, scritto tutto in danese ma tradugoogle mi da una mano e la ordino e con sommo piacere vedo che anche le spese di spedizione sono mooolto contenute ( spedizione con corriere espresso).
Prima disavventura nel tracking vedo un'indirizzo criptico, che porta solo il mio numero di telefono, la città (Napoli) la nazione ed una piccola parte della via.
Telefono al corriere e metto tutto a posto. Nel giro di 5 giorni la mia bramata è tra le mie mani. Mi diverto per quasi due giorni dopodichè la testolina decede, schermo nero ed il software MVR praticamente mi dice "Chi è, chi la conosce?" (periferica non identificata). Cavoletti ed ora? Scrivo allo shop. In Inglese, in danese con l'aiuto di Google ed in Spagnolo (dopo aver scoperto che lo shop ha per lingua predefinita il danese ma la società è spagnola e spediscono da lì). Dopo circa tre giorni ricevo la risposta rispedire (anche per posta) la testa deceduta, comunicare laspedizione. Detto fatto. Dopo tre giorni la nuova testolina è nelle mie mani.
Due giorni di utilizzo e...... trac anche questa non mostra piu niente, ma viene riconosciuta dal software (magra consolazione). Ho riscritto allo store e sono in attesa di risposta.
Qualcuno ha avuto problemi di qoesto tipo, con questo hardware? Sono solo io ad aver vinto ....questa lotteria?
Segnalibri