Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Testa di... Evic

Member
    ESP User
    L'avatar di puffpuff

Angry Testa di... Evic

Seguo ormai da due anni le discussioni su questo forum, ogni tanto risorgo e posto qualcosa. Oggi è il giorno di sfogarmi per quel che mi è successo.
    Mi attirava tanto l'Evic, tutta quella tecnologia, una linea, per me, piacevole e la possibilità di usare un VariVolt. Bene parto per la ricerca in rete di chi la vende e del prezzo piu allettante. La trovo a non piu di 70 €, buon prezzo, il migliore che avevo trovato. Il sito è danese, scritto tutto in danese ma tradugoogle mi da una mano e la ordino e con sommo piacere vedo che anche le spese di spedizione sono mooolto contenute ( spedizione con corriere espresso).
    Prima disavventura nel tracking vedo un'indirizzo criptico, che porta solo il mio numero di telefono, la città (Napoli) la nazione ed una piccola parte della via.
    Telefono al corriere e metto tutto a posto. Nel giro di 5 giorni la mia bramata è tra le mie mani. Mi diverto per quasi due giorni dopodichè la testolina decede, schermo nero ed il software MVR praticamente mi dice "Chi è, chi la conosce?" (periferica non identificata). Cavoletti ed ora? Scrivo allo shop. In Inglese, in danese con l'aiuto di Google ed in Spagnolo (dopo aver scoperto che lo shop ha per lingua predefinita il danese ma la società è spagnola e spediscono da lì). Dopo circa tre giorni ricevo la risposta rispedire (anche per posta) la testa deceduta, comunicare la spedizione. Detto fatto. Dopo tre giorni la nuova testolina è nelle mie mani.
    Due giorni di utilizzo e...... trac anche questa non mostra piu niente, ma viene riconosciuta dal software (magra consolazione). Ho riscritto allo store e sono in attesa di risposta.
    Qualcuno ha avuto problemi di qoesto tipo, con questo hardware? Sono solo io ad aver vinto ....questa lotteria?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Blo

Predefinito

Non è che si è solo spento?
    A me capita solo quando va in stand-by se non lo uso per più di 30 min. (praticamente mai)
    5 clic sul pulsante e riparte
    [url=http://www.esigarettaportal.it]

Spendo molto di più in HW e e-liquids di quanto risparmio avrei dovuto fumare molto di più, prima di smettere!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

[MENTION=9040]puffpuff[/MENTION]
    Dopo un pò dall'uscita dell'eVic venne fuori che c'era una partita di teste fallate, a chi ebbe la sfortuna di incappare in queste venne sostituita gratis (mi pare) da qualche parte avevo trovato i numeri di serie da xxxxxx a xxxxxx forse proprio sul sito Joyetech, quando mi è arrivata la prima cosa che ho fatto è stata appunto controllare il numero di serie.
    Ho dato un'occhiata ma ora non trovo questi numeri, li avevo salvati da qualche parte ma...
    Prova a fare qualche ricerca e controlla il numero di serie.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User
    L'avatar di puffpuff

Predefinito

Grazie per le risposte. Ovviammente l'ho iniziata ad usare dopo attenta lettura del manuale. La prima cosa che ho fatto è stata quella di cercarla di riaccenderla con i 5 tocchi sul pulsante. La seconda è stata quella di verificare il numero di serie e confrontarlo con quelli menzionati da Joytech. La seconda testolina prima della dipartenza ha mstrato nel display anomalie, come il video di un televisore che non si sintonizza. Credetemi è pura sfiga!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

In giro per internet ho trovato questi numeri
    212160001-212161370
    212170001-212172500
    212180001-212181031

Qui la fonte eVic Control Head Recall Notice

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    smesso tutto

Predefinito

che sfiga !!

Member
    ESP User
    L'avatar di puffpuff

Predefinito

Arieccomi, dopo una settimana, di tentativi inutili. 5 click sul pulante (per intenderci) il risultato era sempre lo stesso uno schermo che o non veniva fuori oppure dava di matto. Si comportava come le vecchie tv in bianco e nero che non riuscivano a sintonizzarsi. Le ho provate tutte, sostituito la batteria, svitata la testa e riavvitata, i risultati sempre gli stessi. Morale, visto anche che sino ad ora il web shop dell'acquisto non ha dato risposte alla mia richiesta di sostituzione, ho acquistato altrove un'altra testa. Ed ora udite, udite all'ennesimo tentativo si è accesa e..... sta funzionando. I malfunzionamenti comunque c'erano, li ho filmati per poterli spedire allo shop e riempirli di improperie, non si può non rispondere. Mi andava bene anche sei nun minchione per noi non la sai utilizzare oppure "In questo momento no abbiamo ricambi". Cavoletti una risposta la meritavo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puffpuff Visualizza Messaggio
    Mi andava bene anche sei nun minchione per noi non la sai utilizzare[/I] oppure "In questo momento no abbiamo ricambi". Cavoletti una risposta la meritavo!

Fa ridere però rende bene l'idea.
    Non mollare, bombardali di mail

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.