Ciao a tutti.
Sto utilizzando una batteria ego 650 con cartom ce4 ma nonostante un'inizializzazione attenta seguendo i consigli degli utenti, dopo poco si sente uno sgradevole odore di bruciato e per questo motivo ho deciso di fare un passettino avanti riguardo gli hardware utilizzati.
Essendomi documentato grazie pareri e recensioni sui vari sistemi, ho deciso di acquistare una batteria ego vv e di provare i sistemi ce5 U, kanger Evod ed eventualmente anche mini vivi nova.
Con questo post vi chiedo quindi di consigliarmi dei siti (rimanendo in Europa) in cui poter trovare questi hardware (che possano arrivare in tempi ragionevoli) e sprattutto che propongano oggetti di qualità (sono graditissimi link, sempre rimanendo nel regolamento del forum). Sono dell'idea che chi più spende meno spende, quindi non rinuncio a qualità per risparmiare pochi euro, poi per soddisafare la #lacarognasullaspalla avrò tempo e modo. Preferisco spendere qualche euro in più e prendermi cose di qualità maggiore... Anche perché questa dovrà essere la mia configurazione per la maggior parte della giornata di svapo. Vi sarei grato se poteste indicarmi anche quali resistenze scegliere di ricambio per i cartom indicati. Grazie e scusate se mi sono dilungato un po' spero di essere stato chiaro nelle richieste!
Segnalibri