E Ancora Fiato.
Non So Che Dicono I Medici, Ma Con Le Sigarette Sarei In Riserva.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
E Ancora Fiato.
Non So Che Dicono I Medici, Ma Con Le Sigarette Sarei In Riserva.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Abraxas; 16-06-2013 alle 15:30
Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.
Hai ragione, io quest'anno rispetto all'altro e correndo meno della metà, causa pioggia per mesi, ho raggiunto una forma decisamente migliore... Difficilmente arrivo a respirare con la bocca... Sempre con il naso, segno di un minor bisogno di ossigeno... Pazzesco!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho ricominciato persino io ad andare in bici che fino all'anno scorso solo il pensiero mi stancava....
...avrai fiato ma vedo che la gamba un pò legnosa ti è diventata![]()
l'anno scorso fatti parecchie volte,quest'anno non sono ancora riuscito causa maltempo e lavoro.a 53 anni non male se fumavo schiattavo!
io ho a disposizione le campagne romagnole e ci sto prendendo gusto
Devi sapere che qui vanno tutti in bici e vedere una vecchina di 85 anni che pedala come coppi fa impressione e per me è sempre stato molto frustrante.
Ma ora le cose sono cambiate....la prossima vecchietta posso anche sfidarla e starle almeno a ruota![]()
ma non avete notato la lucina porta ego attaccata alla bici?
Adesso scrivo che sono un artigiano![]()
Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.
60 km? azz![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
Segnalibri