Ciao svapatori,
mi chiamo Alessio e dopo un anno di svapo mi unisco alle vostre discussioni per scambiare opinioni sulle mie e vostre esprienze.
Sono entrato a far parte del mondo dello svapo a maggio del 2012 quando ho acquistato la mia prima e-sig...un discreto starter kit formato da 2 510 tank con batteria automatica e manuale. Dopo poche settimate, valutata la scarsa autonomia delle batterie in dotazione da 180 mha ho acquistato una batteria eGo 650 che mi ha rinnovato il piacere dello svapo. Abbandonata definitivamente la batteria automatica della mini 510, sono passato dopo pochi mesi agli allora nuovi clear CE4 a lanetta ed ha due nuove batterie ego da 1100...grande soddisfazione e grande autonomia!
Ah...premetto che appena finite le mie prime tre bocciette a 0.9mg/ml di e-liquid FA ho iniziato subito a sperimentare il fai da te con basi FA e aromi FA...grande risparmio e grande divertimento.
Ora è passato più di un anno da quando ho iniziato a svapare e finalmente (approfittando della recente VapeFest di Genova) mi sono regalato il mio primo BB (uno ZMax V3 telescopico)...TANTA ROBA!
Ora mi si è aperto un altro mondo e grazie a questa mia continua voglia di upgrade riesco tranquillamente a fare a meno delle analogiche e godo all'inverosimile quando la sera mi degusto con tutta tranquillità i miei aromi preferiti!
Segnalibri