Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tentato dalle" bionde"

Predefinito Tentato dalle" bionde"

Sono circa 40 giorni che ho gettato via sigarette(analogiche),accendini,posaceneri,ect,
    Attualmente mi soddisfa la mia ego-c,pero' a volte,specialmente in compagnia di fumatori di bionde o,a volte dopo pranzo,mi viene la tentazione di fare anche solo un paio di boccate.
    Sarei grato, in particolar modo dai primi fumatori di e-sig,sapere se è normale e se col tempo passerà completamente questa tentazione;grazie.

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod

Predefinito

tu devi sentirti superiore proprio in quelle occasioni!
    non toccare le bionde, magari prova un altro aroma e vedi come va

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeprimo Visualizza Messaggio
    Sono circa 40 giorni che ho gettato via sigarette(analogiche),accendini,posaceneri,ect,
    Attualmente mi soddisfa la mia ego-c,pero' a volte,specialmente in compagnia di fumatori di bionde o,a volte dopo pranzo,mi viene la tentazione di fare anche solo un paio di boccate.
    Sarei grato, in particolar modo dai primi fumatori di e-sig,sapere se è normale e se col tempo passerà completamente questa tentazione;grazie.
    Hai fatto male ad eliminare tutti i posacenere sporchi, se riesci quando ti viene la tentazione, annusane uno, l'odore del catrame di un posacenere è convincente a volte.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo

Predefinito

[MENTION=22096]gegeprimo[/MENTION]

quello che puoi fare, se già non sei a livelli alti di nicotina (a quanto sei?), è tenere un serbatoio con un liquido un pò più "pesante" per quelle occasioni, così con un paio di svapate ed un pò di carattere superi di slancio l'ostacolo
    Vedrai, tra un pò le puzzone ti daranno anche fastidio e potrai scendere con la nicotina senza soffrire, anzi....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

[MENTION=22096]gegeprimo[/MENTION] gli amici qui sopra dicono tutti cose giuste, io posso solo aggiungere che...
    Si con il tempo passa, qualche mese fa ogni tanto in compagnia una sigaretta me la fumavo, poche eh... una o due alla settimana e proprio nelle occasioni che tu hai portato ad esempio, con il passare del tempo quelle occasioni sono diventate sempre meno ed ora sono completamente scomparse, non ci penso proprio piu.
    Se ce la fai a non fumarne piu fallo, ma se qualche volta ti viene una forte voglia di fumare una sigaretta conceditela, fumarla servirà a ricordarti quanto sia pessimo il sapore di tabacco bruciato (anche se il metodo [MENTION=10572]textina[/MENTION] ha lo stesso effetto).

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5

Predefinito

Non saprei che dirti, io ho smesso da meno di tre mesi e per adesso delle analogiche non ho nessuna nostalgia, anzi, l'odore di fumo comincia a darmi fastidio e vedere altri che fumano non mi fa ne caldo ne freddo.
    Posso solo consigliarti un aroma forte a 18 di nico in modo da appagarti nei momenti difficili.
    Tieni duro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeprimo Visualizza Messaggio

ho svapato 2 mesi senza toccare sigarette,poi una sera dopo una cena ho ripreso a fumare,purtroppo non sono riuscito a smettere,il sapore del tabacco e' insostituibile.ci vuole molta forza di volonta'. svapo in casa e continuo a fumare fuori.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)

Predefinito Tentato dalle" bionde"

dopo un anno e mezzo abbondante la settimana scorsa ho voluto fare una prova
    mi son fatto passare una puzzona dalla mia compagna (glielo ho dovuto chiedere dieci volte perché continuava a dirmi "no che poi ricominci a fumare")
    all'undicesima richiesta me l'ha passata, ho fatto un tiro...e la puzza di catrame e tabacco combusto mi ha riempito la gola.
    schifo.
    ho ripreso la mia esig caricata con irish cloud e mi sono rifatto la bocca.

Inviato da mio PlatyTalk ™
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Member
    ESP User
    L'avatar di francoo44
    P.Vaporizer
    phantom

Predefinito

non casca il mondo se ogni tanto ti fai una" bionda ".. anzi sono certo che non riusciresti a fartela fino in fondo... e che il loro aroma ti schiferebbe tanto da farti subito svapare qualche aroma per toglierti quel gusto schifoso che ti lasciano..

altro consiglio..... cerca di evitare con qualsiasi scusa, almeno ancora per un mesetto, amicizie e compagnie dove ci sono individui che fumano....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

Io non nascondo che dopo 6 mesi ci penso ancora, ma è normale, 40 anni di sigarette non possono essere cancellati di colpo, però è un attimo perché la voglia si affievolisce subito quando associo alla sigaretta anche il ricordo della puzza che rimane nell'ambiente e su di me. Allora prendo l'ecig, due boccate profonde e via e lala voglia scompare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima