Come da titolo... io ho sempre fumato winston blu ma da quando ho preso la sigaretta elettronica fumo il camel 9mg più menta 0 mg.. cosa mi consigliate voi?
Come da titolo... io ho sempre fumato winston blu ma da quando ho preso la sigaretta elettronica fumo il camel 9mg più menta 0 mg.. cosa mi consigliate voi?
[
[MENTION=22138]ildix[/MENTION]
Difficile dare consigli sugli aromi dei liquidi...
Purtroppo (o per fortuna) dipende molto dai gusti personali, quello che per alcuni risulta ottimo per altri meno o addirittura pessimo, addirittura nel tempo per cambiamenti della percezione dei sapori o per altri motivi che non ti so spiegare dei liquidi che ci piacevano vengono a stufarci o anche a disgustarci, e anche al contrario qualche aroma che non sembrava gradevole ad un certo punto lo diventa.
Ci sono anche degli aromi che ci sembrano subito buoni e rimangono tali, io personalmente non amo fruttati o dolci ma preferisco i cosidetti tabaccosi, questo lo posso affermare con certezza dopo mesi di prove.
Il consiglio migliore che ti posso dare è di leggere un pò di recensioni sui vari aromi e di iniziare a provare quelli che ti sembra si avvicinino ai tuoi gusti, provane un pò e decidi da solo quali fanno per te, come hanno fatto tutti prenderai dei liquidi che non ti piacciono, che ti sembrano passabili, che ti piacciono molto.
Un sistema per iniziare a capire senza spendere troppo è quello di comprare qualche flacone in shop fisici dove ti è consentito provarli, in seguito puoi continuare a comprare li oppure ordinare quelli che ti piacciono on line.
Prova a dare unocchiata qui
http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensioni.html
[MENTION=15288]Numenor[/MENTION] ha fatto un gran lavoro, puo servirti per farti un'idea.
Segnalibri