Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DISINFORMAZIONE - metalli pesanti -

Predefinito DISINFORMAZIONE - metalli pesanti -

Negli stessi giorni era uscita un'altra ricerca a cui nn è stato dato nessun "peso" e rilevanza ecco il link in italiano

Sigarette elettroniche e salute, fanno male o no? | MedicinaLive

quindi ecco i risultati delle analogiche v e cig
    analogiche 94,3% delle cellule morte nelle prime 24 h di espoizione
    e cig 30% delle cellule morte nelle prime 24 h di espoizione

Ma vediamo un pochino nel dettaglio le due ricerche. La prima, quella che assolve i dispositivi, è stata portata a termine dai laboratori Abich in Italia in collaborazione con l’Onassis Cardiac Surgery Center in Grecia, sotto la guida del Dr. Giorgio Romagna e del Dr. Konstantinos Farsalinos. In laboratorio, il vapore estratto da ben 21 liquidi commercializzati è stato applicato a cellule umane in vitro, fibroblasti presenti nei vari tessuti, polmoni compresi. In più è stato eseguito il medesimo trattamento con del fumo di sigaretta normale: a 24 ore si esposizione a quest’ultima erano sopravvissute solo il 5,7% delle cellule, mentre in 20 campioni sottoposti ai liquidi delle e-cig, la sopravvivenza è stata di oltre il 70% e solo per 1 sostanza, del 51%. L’evidenza scientifica raggiunge quella logica: le sigarette che abbiamo fumato finora sono ben più pericolose.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci

Predefinito

Io non ho mai assolto lo svapo come innocuo, certamente non lo è ma è quella cosa che fa meno male rispetto al fumo classico. Poi ognuno è libero di pensarla e fare ciò che vuole, alcuni svapano 10 cc al giorno, altri provata la esig hanno poi smesso con tutto e da questo punto di vista sono stati i più saggi di tutti.
    Io e la mia #lacarognasullaspalla per ora continuiamo a svapare consci che sia un piacere non innocuo e non economico, cerchiamo di limitarci dunque...

Predefinito

"Io non ho mai assolto lo svapo come innocuo, certamente non lo è ma è quella cosa che fa meno male rispetto al fumo classico"
    esatto questo è il ragionamento giusto! scegliere il male minore senza ombra di dubbio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito R: DISINFORMAZIONE - metalli pesanti -

Ci sono varie discussioni sullo studio di Giorgio e Farsalinos e sui metalli pesanti.

Chiuso per inutili doppioni

Inviato dal mio DROID2 Global con Tapatalk 2
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse