Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: emulare gusto delle P.M. rosse cioè il gusto delle Sigarette ROSSE(C:10N:8C:10)?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO

Predefinito emulare gusto delle P.M. rosse cioè il gusto delle Sigarette ROSSE(C:10N:8C:10)?

Ciao apro questo Thread perchè non ho ancora trovato una miscelazione da svapore frequentemente tutto il giorno solo quella, fumo un po' di quello.

Prima di iniziare a svapare ormai da un anno fumavo le Philip Morris Rosse per chi non le conoscesse è una via di mezzo tra queste sigarette Malboro Rosse e Diano Rosse/LuckiStrike.

Per tipico gusto che si trovano nelle sigarette ROSSE intendo quelle che hanno queste dosi:

CATRAME 10
    NICOTINA 8
    MONOSSIDO DI CARBONIO 10

non dico che voglio trovare proprio il gusto delle Philip Morrsi Rosse ma vorrei arrivarci vicino, cioè qualcosa che assomiglia a queste sigarette:

Malboro Rosse
    Lucky Strike
    Winston Rosse
    Diana Rosse

Cioè delle sigarette forti ma allo stesso tempo, ti fanno sentire l'aroma originale del tabacco.

Per ora l'ARIA RED è un buon liquido che mi soddisfa perbene però solo quando lo fumo alla mattina appena svegliato, poi se lo rifumo durante la giornate è diverso lo sento piu forte e come se mancasse qualcosa.

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon

Predefinito

mission impossible!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone

Predefinito

...scordatelo... fortunatamente... impossibile replicare il sapore della combustione... che poi NON è davvero "l'aroma originale del tabacco"...
    ...piccolo consiglio... usa pure più aromi durante il giorno, il bello è anche questo...
    .....viva il Kangurotto !!!

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi

Predefinito

E' assolutamente impossibile,ma vedrai che pian piano (a quanto ho letto) tornando il senso del gusto,non rimpiangerai piu quello della analogica e preferirai di gran lunga li aromi alimentari : Fortuna:
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...scordatelo... fortunatamente... impossibile replicare il sapore della combustione... che poi NON è davvero "l'aroma originale del tabacco"...
    ...piccolo consiglio... usa pure più aromi durante il giorno, il bello è anche questo...
    mettendo le dosazioni non intendevo anche quelli del catrame e mon.carb. ma quel tipico gusto che si assopra quando si fuma sigarette di quel tipo.

E comunque io liquidi li fuma anche durante il giorno, è che non fuma mai per più di un'ora lo stesso liquido o miscela sto sempre a cambiare ottimizzatore.
    E vorrei trovare un miscela standard che mi posso soddisfare in ogni momento della giornata senza dover cambiare dopo del tempo, cioè se quando ho voglia di fumar la svapo questa miscela non mi dispiace e lo fuma tranquillamente

Ormai le PMrosse non le fumo più sono dovuto passare alle Blue per non rischiare di perdere il vizio..

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone

Predefinito

...non c'entrano nulla catrame e schifezze varie, la combustione ha un suo sapore che mai potrai replicare con un'ecig...
    ...ma poi chettefrega di cambiare 3 volte aroma in un giorno, io faccio cosi da sempre, 3 atomizzatori caricati diversamente e via...
    .....viva il Kangurotto !!!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO

Predefinito

...non c'entrano nulla catrame e schifezze varie, la combustione ha un suo sapore che mai potrai replicare con un'ecig...
    ...ma poi chettefrega di cambiare 3 volte aroma in un giorno, io faccio cosi da sempre, 3 atomizzatori caricati diversamente e via...
    magari me ne bastasero 3 io ne uso 5 da 1ml + un ViviNOVA con quattro liquidi e a breve devo comprarmene altri due da 1,5ml...

---------- Post added at 11:00 ---------- Previous post was at 10:56 ----------

si lo so che una cosa complicata, ma vorrei chiedere a chi, prima di passare all'esig, fumava le sigarette rosse che ho elencato.

- che liquidi a scleto?

- e adesso quali sono quelli che svapo più di frequente?

In questo modo posso farmi un'idea su quali liqudi orientarmi per i prossimi acquisti!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Zero S T

Predefinito

Io ho iniziato da poco a svapare dopo qualche assaggio e acquisto che mi ha stufato presto ora mi trovo molto bene con il " Dark Smoke " della mental con nicotina 1,6%.
    Per me l'importante è fumare (o svapare se preferisci) nel modo giusto e darsi il tempo per abituarsi. Questo è quello che penso da neofita sulla mia esperienza.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Io ho iniziato con il Cuban a 18mg/ml. E' decisamente dolce e quindi non simile al tabacco delle rosse...
    Io direi che potresti cercare un liquido che ti piaccia come gusto tra quelli che ti propongono e restare a nicotina 18 per avere hit e soddisfazione come con le rosse.
    Comunque, secondo me, il tuo approccio e' sbagliato.
    Se vuoi smettere di fumare analogiche e' meglio che trovi un aroma che somigli poco niente al tabacco !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima