Ciao a tutti, io è da poco che ho cominciato a svapare ma fortunatamente nel negozio del mio paese ho avuto la possibilità di provare liquidi tra i migliori produttori in italia:
- Flavour Art
- Liquid Refill
- Quadrato
e in più posso fare delle buone miscele senza rovinare l'aroma, però siccome volevo provare qualche altro gusto ho deciso di andare a provare qualche altro liquido in altri esig-SHOP in giro per mia città;
ma ne sono stato veramente deluso, anche se non sono andati in molti negozi la maggior parte erano e-liquid di franchsing come per esempio la PUFF proprio mi ha disgustato non comprerei mai un liquido da loro chissa cosa ci mettono dentro!! non erano male ma dopo qualche tiro ho cominciato a sentire qualche svarione!
e poi ho provato alcune aromi della OVALE che anche se devo dire che erano buone durante la prova non li puoi fumare tutta una giornata in più a me sembrano gli stessi gusti di flavourArt e LiquidRefil miscelati da un esperto.
Ma la cosa che mi ha dato fastidio è non ho ancora trovato un negozio che vende liquidi flavourArt che speravo di provare qualche altro gusto diverso da quelli che ci son nel mio negozio di fiducia.
Ho visto che in rete ci sono molti webshop che vendono marche diverse ma non posso rischiare di comprare un liquido da 20ml e poi scoprire che non mi piace.
Quindi volevo sapere il vostro parere e sapere a vostro parere quali sono i produttori che fanno meglio Liquidi & Aromi, anche quelli stranieri ho visto che in USA c'è un gusto che della ALIEN-JUICE che va tanto qualcuno lo conosce?
Segnalibri