Qualcuno l ha mai provato quel liquido? Ci assomiglia a quel sapore? Se si di che casa?
Qualcuno l ha mai provato quel liquido? Ci assomiglia a quel sapore? Se si di che casa?
provato quello di PA un anno fa non ci assomiglia per niente
Per me lascia perdere.. Stesso interesse, provati tutti: Mary Jane, Insight, Jamaica Nights.. Etc e nessuno che ricordi minimamente l'aroma.. :-(
A tante persone che l'ho fatto assaggiare i commento è stato negativo, ma io l'adoro questo aroma![]()
D In quale post si parlò di un tizio fermato perchè il cane antidroga aveva fiutato lo stesso odore e gli ci volle per convincerli che stava svapando senza l'estratto vero?
Ho smesso di fumare nel 2012!
L aroma della marijuana mi piace tantissimo..peccato pero... arancia se a quello l hanno fermato vuol dire che gli assomigliava tanto...di che casa era?
io ho quello di Flavor Apprentice e a tutti quelli a cui l'ho fatto provare , ci sono rimasti da quanto gli assomiglia!![]()
Ultima modifica di Svaporesta; 14-06-2013 alle 11:23
Ehh acci non ricordo con esattezza, può darsi che fosse perfumer apprentice, ti conviene fare una ricerca dettagliata sul forum.![]()
Ho smesso di fumare nel 2012!
Insight DKS
bel thread, me lo ricordo, molto divertente, faceva i complimenti ai cani dei finanzieri che avevano percepito l'aroma, è appena il caso di ribadire che il principio attivo non c'è!
io non sono riuscito a svaparlo, al primo assaggio mi dà di sedano crudo (che non sopporto anche da mangiare...)
Segnalibri