buonasera a tutti vorrei qualche consiglio.avendo due batterie una twist 1100vv con montato il mio amato tank+boge consigliatomi dagli amici del forum e una ego da 900 non vv quale hardware potrei montarci? grazie anticipatamente
buonasera a tutti vorrei qualche consiglio.avendo due batterie una twist 1100vv con montato il mio amato tank+boge consigliatomi dagli amici del forum e una ego da 900 non vv quale hardware potrei montarci? grazie anticipatamente
anche li puoi metterci un po di tutto dai c 4/5 ecc,kanger vision ecc.l'unica differenza e' che con il calare della batteria caleranno le prestazioni
ce qualche cartomizzatore ecc che abbia bisogno di pochi volt per lavorare? e a quanti ohm la resistenza? visto che uso attulmente un Kristal con resistenza 2,4 ohm che attualmente non piace sistema molto freddo la batteria non e vv e normale
Per la mia esperienza a pochi volt ho trovato particolarmente piacevole il classico c5 a resistenza standard (1,8ohm se non erro, correggetemi se sbaglio)
per esperienza posso dirti che il mio kangertech protank 1.8ohm lavora abbastanza bene con 4.0v
![]()
I Miei Giocattoli
Guida alla costruzione del Res-No Res Joiner
Spesi sino al 11/05/2015 4075 per e-cig
Segnalibri