Ciao a tutti,
mi ero iscritta lo scorso anno nel periodo di Natale .... avevo deciso di smettere le sigarette tradizionali con l'aiuto della sigaretta elettronica e ci ero riuscita ma un pò per colpa della sigaretta elettronica per me scarsa, acquistata da Nuvole di Fumo .... scarsa perchè perdeva spesso liquido, era sempre piena di condensa e quindi non funzionava troppo bene e mi ha fatto "scendere la catena"... forse sbagliavo io nel fumarla...ma non mi sembra.... boh?!
Un pò per colpa mia perchè ho voluto abbassare troppo rapidamente i mg di nicotina del liquido..... insomma .... sono tornata alle sigarette normali.
oggi ho deciso di riprovarci .... ieri ho fumato l'ultima sigaretta e oggi mi sono comprata una nuova e-cigarette ed ho deciso, tra la marea di negozi che hanno aperto in questi ultimi mesi, di andare da Ovale che è stato il primo negoio di e-cigarettes aperto alcuni anni fa a Reggio Emilia (in realtà ho acquistato a Sassuolo) .... quindi da oggi la mia E-cig è una Ellipse Ovale.
Sono ripartita con un liquido a 16 mg,tabaccoso.
La prima impressione è ottima .... che dite? ho fatto una buona scelta?sarà la volta buona?
Elisa
Segnalibri