Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Alternativa al phantom?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Lakistraik
    P.Vaporizer
    E-Go V2 con clearomizer Ismoka mini BCC

Predefinito Alternativa al phantom?

Ciao a tutti! Svapo con phantom da quasi 4 mesi, e sono soddisfattissimo dell'hit, della sensazione di calore e tutto il resto; l'unica cosa che mi da fastidio, come immaginerete, è la condensa. Mi sapete indicare delle alternative altrettanto valide (soprattutto per il calore, odio il vapore freddo o comunque tiepido!) al phantom?
    Grazie!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miky1985
    P.Vaporizer
    Provari con Diver in tank

Predefinito Alternativa al phantom?

Senti e un mio parere o provato tanti sistemi dopo il phantom e nessuno riesce ad arrivare a fare quell vapore caldo l'unico che si può avvicinare sempre secondo me e il vivi nova.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod

Predefinito

il vivi nova assolutamente, magari con resistenza da 2,4 ohm da spingere fino a 4,5 V senza alcun sentore di bruciato.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide

Predefinito

[MENTION=20857]Lakistraik[/MENTION] probabilmente [MENTION=18570]Miky1985[/MENTION] ha ragione, ma il Vivi Nova per raggiungere livelli di calore simili al Phantom richiede l'utilizzo di una batteria VV.
    Se la possiedi o se intendi acquistarne una il Vivi Nova puo andare, sempre con una batteria VV potresti provare anche un sistema tank per cartomizzatori.
    Se invece non possiedi una batteria VV e non intendi acquistarne una, il sistema che si avvicina maggiormente a quello che chiedi è il Ce5 U style.
    Un pò meno caldo del Phantom ma grazie al bicchierino di ceramica nel quale è inserita la resistenza offre una buona temperatura del vapore, sistema libero da problemi di condensa e facile sia da caricare che da rigenerare.

Edit: [MENTION=18875]VacciPiano[/MENTION] piu che sovrapposti direi che i due post si completano
    Ultima modifica di Euripide; 13-06-2013 alle 08:32

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto

Predefinito

Ciao [MENTION=20857]Lakistraik[/MENTION], allora: il phantom, tra i sistemi entry-level, è uno dei più caldi.
    Questo perchè ha la resistenza vicina al bocchino, inserita in un bicchierino di ceramica che non fa disperdere il calore.
    Se cerchi calore simile, alternative possono essere un CE5 u-style, che come il phantom monta il bicchierino di ceramica, o magari un atomizzatore da dripping (510 o 306), che però è più scomodo in quanto non è un sistema "a serbatoio" come phantom o CE5.
    A me personalmente non piacciono molto ne il phantom ne il CE5 U-style, ma sono gusti ovviamente.
    Il Vivi Nova che ti è stato consigliato è un sistema molto valido, assolutamente non freddo, tiepido ma non caldo come il phantom. A me piace molto e in questo periodo sto usando solo quello, e pur essendo anch'esso un sistema entry-level è molto soddisfacente, non ha mai problemi di condensa o di perdite, e non ha saldature immerse nel liquido (come il phantom e il CE5 u-style).
    Poi c'è anche il mondo dei rigenerabili, alcuni dei quali a detta degli utilizzatori sono molto caldi, ma sono un'altra cosa, sia per il costo sia per l'impegno che bisogna dedicarci.

[MENTION=15374]Euripide[/MENTION] : ops, ci siamo sovrapposti..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO

Predefinito

Sembra che esista un sistema che si chiama tango 8 fatto quasi come un ce ma con il vapore caldo e "hittoso" come un phantom, ma costa il doppio e non l'ho mai provato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U

Predefinito

Minivivinova
    Fanculo analogiche !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

per me mini vivi nova ,ottimo sistema...e poi come si fa a usare un sistema come il phantom dove il liquido tiene in ammollo perenne fili e saldature, francamente non l'ho capisco..ci sono tanti sistemi più puliti.

Member
    Artigiano

P.Vaporizer
    Reo Grand

Predefinito

I sistemi sono tutti così, che tengono in ammollo fili e sistemi di trasporto del liquido, altrimenti solo "stecche"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt

Predefinito

in questo momento uso iclear 16 caricato a radical puff 18 con voltaggio 4.4 su ego vv e devo dire che oltre al calore e aroma fa una fumera spaventosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima