Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Alternativa al phantom?

  1. #1
    Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Lakistraik
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    P.Vaporizer
    E-Go V2 con clearomizer Ismoka mini BCC

    Predefinito Alternativa al phantom?

    Ciao a tutti! Svapo con phantom da quasi 4 mesi, e sono soddisfattissimo dell'hit, della sensazione di calore e tutto il resto; l'unica cosa che mi da fastidio, come immaginerete, è la condensa. Mi sapete indicare delle alternative altrettanto valide (soprattutto per il calore, odio il vapore freddo o comunque tiepido!) al phantom?
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miky1985
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    242
    P.Vaporizer
    Provari con Diver in tank

    Predefinito Alternativa al phantom?

    Senti e un mio parere o provato tanti sistemi dopo il phantom e nessuno riesce ad arrivare a fare quell vapore caldo l'unico che si può avvicinare sempre secondo me e il vivi nova.



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  3. #3
    boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    teramano
    Messaggi
    2,150
    P.Vaporizer
    only box mod

    Predefinito

    il vivi nova assolutamente, magari con resistenza da 2,4 ohm da spingere fino a 4,5 V senza alcun sentore di bruciato.

  4. #4
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    1,341

    Predefinito

    [MENTION=20857]Lakistraik[/MENTION] probabilmente [MENTION=18570]Miky1985[/MENTION] ha ragione, ma il Vivi Nova per raggiungere livelli di calore simili al Phantom richiede l'utilizzo di una batteria VV.
    Se la possiedi o se intendi acquistarne una il Vivi Nova puo andare, sempre con una batteria VV potresti provare anche un sistema tank per cartomizzatori.
    Se invece non possiedi una batteria VV e non intendi acquistarne una, il sistema che si avvicina maggiormente a quello che chiedi è il Ce5 U style.
    Un pò meno caldo del Phantom ma grazie al bicchierino di ceramica nel quale è inserita la resistenza offre una buona temperatura del vapore, sistema libero da problemi di condensa e facile sia da caricare che da rigenerare.

    Edit: [MENTION=18875]VacciPiano[/MENTION] piu che sovrapposti direi che i due post si completano
    Ultima modifica di Euripide; 13-06-2013 alle 08:32

    Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

  5. #5
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    522
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto

    Predefinito

    Ciao [MENTION=20857]Lakistraik[/MENTION], allora: il phantom, tra i sistemi entry-level, è uno dei più caldi.
    Questo perchè ha la resistenza vicina al bocchino, inserita in un bicchierino di ceramica che non fa disperdere il calore.
    Se cerchi calore simile, alternative possono essere un CE5 u-style, che come il phantom monta il bicchierino di ceramica, o magari un atomizzatore da dripping (510 o 306), che però è più scomodo in quanto non è un sistema "a serbatoio" come phantom o CE5.
    A me personalmente non piacciono molto ne il phantom ne il CE5 U-style, ma sono gusti ovviamente.
    Il Vivi Nova che ti è stato consigliato è un sistema molto valido, assolutamente non freddo, tiepido ma non caldo come il phantom. A me piace molto e in questo periodo sto usando solo quello, e pur essendo anch'esso un sistema entry-level è molto soddisfacente, non ha mai problemi di condensa o di perdite, e non ha saldature immerse nel liquido (come il phantom e il CE5 u-style).
    Poi c'è anche il mondo dei rigenerabili, alcuni dei quali a detta degli utilizzatori sono molto caldi, ma sono un'altra cosa, sia per il costo sia per l'impegno che bisogna dedicarci.

    [MENTION=15374]Euripide[/MENTION] : ops, ci siamo sovrapposti..

  6. #6
    Junior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    40
    P.Vaporizer
    eGO

    Predefinito

    Sembra che esista un sistema che si chiama tango 8 fatto quasi come un ce ma con il vapore caldo e "hittoso" come un phantom, ma costa il doppio e non l'ho mai provato

  7. #7
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    1,686
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U

    Predefinito

    Minivivinova
    Fanculo analogiche !!


  8. #8
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4,985
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

    Predefinito

    per me mini vivi nova ,ottimo sistema...e poi come si fa a usare un sistema come il phantom dove il liquido tiene in ammollo perenne fili e saldature, francamente non l'ho capisco..ci sono tanti sistemi più puliti.

  9. #9
    Member
    Artigiano

    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    191
    P.Vaporizer
    Reo Grand

    Predefinito

    I sistemi sono tutti così, che tengono in ammollo fili e sistemi di trasporto del liquido, altrimenti solo "stecche"

  10. #10
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    sulla riva del piave
    Messaggi
    798
    P.Vaporizer
    ego varivolt

    Predefinito

    in questo momento uso iclear 16 caricato a radical puff 18 con voltaggio 4.4 su ego vv e devo dire che oltre al calore e aroma fa una fumera spaventosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ce4v2 c'è un alternativa ???
    Di lucalu33 nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2013, 19:54
  2. Consiglio alternativa al phantom
    Di qatarro nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 13:17
  3. Alternativa FA
    Di pacoyorente nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 15:14
  4. Phantom+GripperVV. Phantom+Provari. Phantom+twist ???
    Di MrSvap nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 16:14
  5. alternativa al PCC
    Di bitnav nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-06-2010, 21:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •