Liquido: RY4 + Pesca Bianca 8mg
Hw: ElipsC Res2.2 + SLB V2 con Protank Res 2.5 4.2V
Packaging
Pur trattandosi di un prodotto tester, Liquidrefill s'è presa la briga di usare boccette da 20ml SIGILLATE. L'etichetta non è quella definitiva essendo una versione tester ma riporta chiaramente tutte le info riguardo nicotina, simbolo di pericolo bello chiaro e in rilievo per non vedenti e numero di telefono.
Mi permetto di suggerire di scrivere in rosso il pericolo di contatto, per chi si avvicina allo svapo come me non molto tempo fa, potrebbe essere una cosa importante che nessun negoziante si premura di specificare.
Nota stonata, personalmente non amo il beccuccio a goccia, sicuramente comodissimo per chi drippa ma per me che devo ricaricare tank piccine come quella della Elips si rende necessaria la siringa.
Colore
Veramenbe bello un rosa tenue che ricorda la polpa della pesca.
Odore
Buonissimo e molto forte. Si sentiva pure dalla scatola con cui sono arrivate.
Hit
Questo liquido rispetto al precedente ha sicuramente più hit del AriaGold+Mela.
Con la elips lo si avverte più sulla bocca e sul palato, mentre con la SLBV2 a 4.2V si sente meglio sulla gola. In entrambi i casi per i miei gusti è più che sufficiente, si avverte un leggerissimo pizzicorio.
Aroma
Sin dal primo tiro il pensiero è stato, cavolo se sono tutti così mi ci vuole un mutuo!! A differenza dell'altro questo liquido ha due protagonisti che vanno di pari passo la Pesca Bianca, delicata estremamente aromatica e profumata come nella realtà e l'RY4 un tabaccoso che non nasconde le sue peculiarità di robustezza e aroma caramellato. Rispetto a prima in questo caso vedremo che l'HW usato farà molto la differenza.
Con Elips in inspirazione si avverte prima la pesca e subito dopo la nota caramellata dell'RY4, Ottimo! Ma la cosa che mi colpisce di più è la persistenza in espirazione, i due aromi si miscelano perfettamente rimanendo presenti per diversi istanti.
Con il Protank il tiro in inspirazione ed in espirazione è molto più simile sciogliendo immediatamente la sinfonia di sapori che questo liquido ha. In questo caso però entrambi gli aromi vengono esaltati, in particolare il caramello dell'RY4 ottenendo quello che la Elips rende in espirazione sin dalla prima tirata. Senza dubbio lo preferisco su questo hardware!!
Considerazioni personali
Come anticipato prima è un liquido BUONISSIMO, in un certo senso mi auguro che gli altri non siano di questo livello perchè non saprei cosa scegliere. Consigliatissimo.
Segnalibri