Mi stavo chiedendo chi é lo svapatore piú anziano (in termini di svapo non di etá) del forum.
Potrebbe raccontarci degli effetti a medio termine (se riscontrati...)..
Che ve ne pare?
Io faccio un po' fatica a identificare gli effetti.
Quando ho cominciato a svapare avevo quattro anni di meno e facevo sport, ora a fare le scale faccio più fatica rispetto a quattro anni fa, ma non faccio sport e peso 7/8kg in più, faccio più fatica, ma non avevo e non ho il fiatone dopo 4/5 piani. Particolari problemi fisici non me avevo e non ne ho tutt'ora (grat grat). L'unica cosa tangibile, é la riduzione della durata delle sedute per l'ablazione del tartaro
qualche ruga in più e qualche capello in meno
Migliorate le prestazioni sportive, peggiorata la concentrazione (ma quello è l'alzaimer) e sono più minchione di prima (ma quella è l'età)
inviato usando il mio droide
Più meno stessa situazione di Lonegunman, ma con piu' capelli e meno alzheimer.
Io svapo da un anno e mezzo, solo pro (ciao ciao asma) contro voglia di comprare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io solo tre anni e sono peggiorato in tutto meno che in salute![]()
bohhhhhhhh ,io svapo da quasi 4 anni e 7 mesi (na bazzecola)venivo da 2 pacchetti di diana blu al giorno ,catarro tosse e chi piu' ne ha piu' ne metta ,vita sregolata,dormivo poco ,appena alzato iniziavo a fumare.........lavoraravo in cina a Shenzen in una fabbrica italiana che aveva trasferito la produzione e le macchine,nel capannone di fianco aveva cominciato la propria attivita' una fabbrica di e-cig ,preso dal desiderio ho chiesto di vedere e provare,ahahahha la mitica ds084 (10 tiri e la batteria era scarica),morale della favola ne sono uscito con 6 batterie e 10 atomzzatori (mitici 401)e da li ho cominciato, e non ho piu' smesso,devo altresi dire che a volte(rarissime una sigaretta la fumo....l'accendo ,aspiro e la butto).come salute io mi sento molto bene,il pitone funziona eccome,la circolazione sanguigna è nettamente migliorata,non ho piu' il fiatone e cosa importante cerco di vedere il mondo in maniera positiva,adesso dormo e bene,devo anche ringraziare il forum,sono entrato in punta di piedi,ma lo seguivo anche da fuori,ho conosciuto persone squisite ,e piano piano abbiamo messo a frutto le nostre conoscenze dai nostri errori interlacciandoci su tutto.......eravamo in 4 gatti ........pensa adesso,unico rammarico che ho,e di non aver trovato un liquido definitivo ,ma prima o poi lo trovero',.....mi propongo come cavia per esami ,e come diceva il buon [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION] "toglietemi tutto ma non il mio burro " ahahahahahah
spero di essere stato esauriente
Segnalibri