Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consiglio hw per menta, mentolo e mentucce varie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course

Predefinito Consiglio hw per menta, mentolo e mentucce varie

Holà gente, sto cercando di capire quale possa essere il miglior sistema di svapo per gustare al meglio gli aromi in oggetto; e una volta trovato, vorrei definitivamente dedicarlo a soddisfare tale gravosa incombenza estiva.
    Al momento possiedo: phantom, vivinova mini, T3, cartom boge e relativi tank oltre ad atom lr di cisco, olimpya e ldt.
    Escluso i phantom e gli atom da dripping, quello che al momento mi fa percepire meglio tali aromi è indubbiamente il vivinova mini. Il mercato svapatorio, però, offre anche molto di più. Mi sto informando in giro ma mi farebbe piacere ricevere anche qualche vostro suggerimento circa altro hw da acquistare "all'uopo" (meglio se non rigenerabile e che "giri" su spinner vv).
    Grazie

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo

Predefinito

ciao [MENTION=21252]iDanton[/MENTION] personalmente mi sentirei di consigliarti un sistema bottom coil che unisce costanza di rendimento a vapore fresco, più adatto ai gusti che hai indicato

tra questi ti direi: protank kanger, bcc evod o mini bcc ismoka (l'ultimo un pò più tiepido). Per le resistenze dipende dai tuoi gusti, ma anche qui direi che non hai bisogno di spngere troppo, rimarrei sotto i 2 ohm

Dato che hai citato il vivinova, che ha vapore più tiepido, se ti piace questo tipo di sistema ti consiglio lo screw tank smoke

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course

Predefinito

Grazie [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION]
    Il Protank è quello che ho messo nel mirino per primo, soprattutto perchè il tank in vetro è inattaccabile da questi aromi che, come noto, potrebbero danneggiare le plastichette degli altri sistemi. Però, porca puzzola, ho letto che è enorme
    Gli altri bottom coil preferirei escluderli perchè, avendo già un T3 che mi soddisfa poco come resa, non dovrebbero essere poi tanto diversi.
    Resta lo screw tank... Ecco, mi hai fatto venir voglia di approfondire la sua conoscenza

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350

Predefinito

che cosa non ti piace del t3?
    io avevo pensato proprio per la menta il t3

HO SPESO 181.69 EURO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iDanton Visualizza Messaggio
    Grazie [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION]
    Il Protank è quello che ho messo nel mirino per primo, soprattutto perchè il tank in vetro è inattaccabile da questi aromi che, come noto, potrebbero danneggiare le plastichette degli altri sistemi. Però, porca puzzola, ho letto che è enorme
    Gli altri bottom coil preferirei escluderli perchè, avendo già un T3 che mi soddisfa poco come resa, non dovrebbero essere poi tanto diversi.
    Resta lo screw tank... Ecco, mi hai fatto venir voglia di approfondire la sua conoscenza
    [MENTION=21252]iDanton[/MENTION]
    eccoli, così ti fai un'idea delle dimensioni e dell'accoppiata batteria/atom, per descrizioni trovi ottime recensioni nel forum

questo è il protank su spinner 1300

screw tank

Mini bcc Ismoka

Bcc Evod

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Innokin iTaste SVD - iTaste MVP - iTaste VV - Tank + Cartom Smok, iClear 30, Vivi Nova

Predefinito

Seguo con interesse dato che anche io ho iniziato a svapare mettendo da parte le bionde proprio grazie alla menta (fumavo Camel Activate), e che per il momento rimane la mia favorita.

Sono però ancora alla ricerca della migliore combinazione HW, cercavo il miglior compromesso tra durata e resa.

Attualmente utilizzo i soliti phantom: tu, [MENTION=21252]iDanton[/MENTION], in cosa non li hai trovati adatti a questi aromi?

E aggiungo, che marche hai provato? Io mi son trovato bene con Menta Piperita 18 della FA (buon hit e molto fresca, tipo Air Vigorsol) e da ieri sto provando DEA Mint 14, fresco ma con una nota amara e hit più debole, oltre ad un tiro meno caldo e intenso.

Si, ho risparmiato e sto risparmiando... però mi sto ammuccando i soldi in altre stronzate!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350

Predefinito

non c'è un atomizzatore perfetto ognuno ha i suoi difetti e poi ognuno ha i suoi gusti
    per me il phantom a livello di durata e calore è il migliore anche se ha un pò di perdite
    mi piace molto anche il vision v3 cc

HO SPESO 181.69 EURO

Predefinito

[MENTION=22123]Hotwheel[/MENTION]
    questione di gusti principalmente....personalmente ad esempio se mi andasse di svapare mentolo prediligerei sistemi freschi

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    Therion + Hadeon / Luxotic + Dead Rabbit

Predefinito

ovviamente, come già detto, andrei sui sistemi con vapore fresco.. quindi kanger t3/evod/protank o ego-c

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Innokin iTaste SVD - iTaste MVP - iTaste VV - Tank + Cartom Smok, iClear 30, Vivi Nova

Predefinito

Mi sa che mi manca qualche lezione su sistemi a vapore caldo e vapore freddo... e purtroppo dalle mie parti i negozietti ne sanno meno di un non fumatore, volendo chiedere qualche valida informazione.

Si, ho risparmiato e sto risparmiando... però mi sto ammuccando i soldi in altre stronzate!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima