Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Che cosa comprare??

Predefinito Che cosa comprare??

Buongiorno a tutti... legendo sul forum ho visto che di fregature ce ne sono in giro riguardo la sigaretta elettronica quindi mi chiedevo e vi chiedevo se avete qualche consiglio da darmi sul primo acquisto. Vorrei comprarla ma non so quale?
    Ho letto che la Evo della RuToo è la + quotata... ma ho letto nel sito ti danno solo una batteria e se non ho capito male l'unica differenza sta nel fatto che sostituisci cartuccia e "filtro" in una mossa... mentre la M2, forse più vecchiotta , la stanno dando in offerta a 49.95 con due batterie....

Potete aiutarmi? Grazie mille.....
    Ultima modifica di lotan; 16-10-2009 alle 08:45

Predefinito

Personale consiglio:
    -M401 (Intellicig EVO)...sta sui 40 € con 2 batterie...
    -DSE901...più o meno la stessa cifra della EVO...sempre con 2 batterie...

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Predefinito

esatto, qui nel forum, quando si parla della evo, si intende la intellicig EVOlution, non la Rutoo, io ho una cattivisima esperienza con la sh2 della rutoo, si, è molto simile ad una sigaretta come dimensione ma sembra di fumare aria fresca anche con un liquido molto pesante. la intellicig, invece è un altro mondo: consigliatissima

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lotan Visualizza Messaggio
    Ho letto che la Evo della RuToo è la + quotata...
    Che forum hai visionato per dire che la Rutoo è la più quotata?......ho una sh2 è ti posso assicurare che è senza lode e senza infamia. Ci sono apparecchi sicuramente più performanti ed economici.

Leggiti il thread della dse 901 o la janty dura-c (per non parlare dei vari janty stik e screwdriver).

Sherko.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sherko Visualizza Messaggio
    Che forum hai visionato per dire che la Rutoo è la più quotata?......ho una sh2 è ti posso assicurare che è senza lode e senza infamia. Ci sono apparecchi sicuramente più performanti ed economici.

Leggiti il thread della dse 901 o la janty dura-c (per non parlare dei vari janty stik e screwdriver).

Sherko.
    Come dicevo ho appena conosciuto la sigaretta elettronica e se provi a digitare su google "EVO cigarette" i primi link che ti escono riguardano la RuToo. Comunque ho guardato la EVO che dite voi ed al momento è in offerta a 26 euri... che faccio la prendo? Ne vale la pena? Non combino cavolate?

Predefinito

26 ??? da dove? cmq se decidi di prenderla almeno fallo già con una seconda batteria in modo da non restare senza vapore ma se cerchi bene nel forum, ci sono già dei thread dove ci sono consigli per gli acquisti del neofita, ti linko qualcosa:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...n-neofita.html
    Prima di acquistare, secondo me, devi tenere in considerazione alcuni parametri come:
    quanto fumi e che sigarette fumi attualmente,
    quali aspettative hai dalla e-sig
    che importanza dai all' hit in gola
    che importanza dai alla forma del dispositivo (ti deve ricordare la sigaretta oppure può anche assomigliare a un dildo basta che vaporizzi massicciamente e non ti lasci a secco?)
    e altri particolari che adesso non mi vengono in mente
    Ultima modifica di santon75; 16-10-2009 alle 16:29

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da santon75 Visualizza Messaggio
    26 ??? da dove? cmq se decidi di prenderla almeno fallo già con una seconda batteria in modo da non restare senza vapore ma se cerchi bene nel forum, ci sono già dei thread dove ci sono consigli per gli acquisti del neofita, ti linko qualcosa:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...n-neofita.html
    Prima di acquistare, secondo me, devi tenere in considerazione alcuni parametri come:
    quanto fumi e che sigarette fumi attualmente,
    quali aspettative hai dalla e-sig
    che importanza dai all' hit in gola
    che importanza dai alla forma del dispositivo (ti deve ricordare la sigaretta oppure può anche assomigliare a un dildo basta che vaporizzi massicciamente e non ti lasci a secco?)
    e altri particolari che adesso non mi vengono in mente
    Mi inchino (ma seriamente) alla tua risposta!
    Grazie mille!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

allora lotan, hai acquistato?

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Ciao,un consiglio semplice,almeno 2 tipi di e-cig subito,Intellicig Evo deluxe Kit,e 901/creator kit.
    vedi che non resti appiedi,la evo somiglia molto ad una siga normale,la dse901/creator no, ma la resa fa dimenticare il formato .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    allora lotan, hai acquistato?
    Non sono riuscitoa ricaricare la carta... farò dopo da casa... comunque mi sono convinto per la EVO....
    Grazie a TUTTIIIII!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima