Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Differenze Janty dura-c/joye510/mini fogger

Predefinito Differenze Janty dura-c/joye510/mini fogger

Premetto che sono interessato all'acquisto della dura-c per 3 motivi:1)dalla recensione qui sul forum ,2)per la batteria manuale che mi sfagiola di più dell'automatica ,3)dal pacchetto che ricarica la batteria che lo trovo una figata pazzesca
    Nonostante questi motivi mi spaventa la possibilità che l'atomizzatore possa bruciarsi presto ed ho notato che il prezzo non è dei più bassi specie se devo sommare le spese di spedizione dall'Inghilterra.Diversamente ho notato gli altri 2 modelli nel titolo e non ho visto recensioni qui sul forum.Qualcuno saprebbe consigliarmi?Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Io posso dirti le mie prime impressioni sulla JOYE510 PCC dato che ne sono entrato in possesso solo da un paio di giorni e l'ho provata ieri pomeriggio. Il volume di fumo è veramente notevole e sicuramente la batteria manuale è più performante di quella automatica (volendo, comunque, si possono richiedere anche batterie automatiche). Il PCC è veramente comodo perchè le batterie si scaricano piuttosto velocemente e quindi avere sempre a disposizione una batteria carica è ottima cosa. Io l'ho pagata 49,90 € (il set comprende il PCC, 1 atom, 1 batteria manuale, 1 cavo USB, 1 adattatore per la rete elettrica e 2 cartucce). Poi ho preso anche un altro atom e un'altra batteria (acquisto consigliabile per non rimanere... in panne), più spese di spedizione celere tramite UPS (10 €), in totale ho speso € 85,70 . Non sono pochi ma dalle prime impressioni sono ben spesi. Il tutto acquistato da Hencos, dimostratosi professionalmente perfetto e velocissimo nell'evadere l'ordine; pensa che (non ancora aprivo il pacchetto) mi è arrivata un'e-mail in cui mi avvertivano che erroneamente non era stato inserito l'adattatore per la rete elettrica e che avrebbero provveduto immediatamente all'invio. Infatti il giorno successivo (ieri) ho ricevuto l'adattatore, sempre tramite UPS. Da elogiare .

Predefinito

Grazie gabbiano per la tua recensione!
    Anch'io ho visto il sito di Hencos e sembra una ditta seria.
    A conti fatti se acquistassi su ivapour spenderei 76.60 per avere un kit come il tuo però con la dura-c (che mi sembra sia il modello più recente rispetto alla JOYE)
    Le mie perplessità sono,a questo punto l'assistenza e la qualità degli atomizzatori.
    E' sicuro che se ho dei problemi e mi devo esprimenre in inglese,spedire là e quindi tempo perso e soldi....la mia perplessità si fa più forte....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scomodo Visualizza Messaggio
    Grazie gabbiano per la tua recensione!
    Anch'io ho visto il sito di Hencos e sembra una ditta seria.
    A conti fatti se acquistassi su ivapour spenderei 76.60 per avere un kit come il tuo però con la dura-c (che mi sembra sia il modello più recente rispetto alla JOYE)
    Le mie perplessità sono,a questo punto l'assistenza e la qualità degli atomizzatori.
    E' sicuro che se ho dei problemi e mi devo esprimenre in inglese,spedire là e quindi tempo perso e soldi....la mia perplessità si fa più forte....
    Comunque io ho acquistato anche da iVapour e mi pare siano seri e ben organizzati. In caso di malfunzionamenti, purtroppo, le cose spesso si complicano.. io aspetto ancora (da una quindicina di giorni) la sostituzione dell'atomizzatore dell'e-pipe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

scusate se mi collego ad un tread vecchio, ma voi che avete usate la joye510 (e non dico le altre compatibili, ma proprio le joye510 fatte in cina con l'atom senza anello dorato, tipo quello della dse901) avete notato puzze di bruciato utilizzando le batterie manuali ?

posto anche la domanda al contrario: voi che avete una compatibile con la 510 ma atom janty o titan, avete mai sentito puzze di bruciato fastidiose quando ci andate pesante ?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    scusate se mi collego ad un tread vecchio, ma voi che avete usate la joye510 (e non dico le altre compatibili, ma proprio le joye510 fatte in cina con l'atom senza anello dorato, tipo quello della dse901) avete notato puzze di bruciato utilizzando le batterie manuali ?

posto anche la domanda al contrario: voi che avete una compatibile con la 510 ma atom janty o titan, avete mai sentito puzze di bruciato fastidiose quando ci andate pesante ?
    Io lo avvertivo all'inizio, quanto avevo gli atom ancora nuovi (ma non molto, appena accennato). Con l'andar del tempo la puzza è scomparsa ed ora sento molto meglio gli aromi.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio

Ho sia Janty che Titan. Mai sentito odori o sapori strani, a meno di non svapare con filtro ascitto; ma con cartuccia carica, l'atom Janty va alla grande, anche spemuto pesantemente. Il titan ha una resa sensibilmente inferiore, ma comunque non mi ha mai dato problemi di sapore.
    Ciò che descrivi, mi è capitato, invece, con un atom 901 generico (ossia cinese), ma dopo averlo pulito e usato un pò con un aroma bello corposo (come il Dark), il problema è scomparso.
    Prova a drenarlo per bene ed a fargli un bel rodaggio, cioè svapaci per un pò senza cartuccia, mettendo liquido direttamente nell'atom per fargli prendere sapore più velocemente.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui