Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Set Creator + PPc (901 COMPATIBILE 100%)

marfhi
    Guest

Thumbs up Set Creator + PPc (901 COMPATIBILE 100%)

Creator Set + PCC:
    1 x Creator Portable Charger Case
    2 x silver batteries
    6 x cartridges in MLB 12mg medium strength
    1 x wall charger with UK or Euro cable

£ 44.95

DSE 901 Atomizer

£ 6.45
    totale £ 51,40

QUESTO e' un gran bel kit se pensiamo che con batterie normali e 1 atom costa il kit dse901 circa £40,(sapendo che le batterie standard durano niente) con questo si hanno 2 batterie da 280 mAh 6 cartucce complete di atom,che si possono anche ricaricare, e vi assicuro che pompano bene,perche le ho provate,piu il ppc che permette di ricaricare in viaggio la batteria scarica.ed e' compreso un Atom 901 che sappiamo tutti di che potenza sia.

Ottima scelta e Miglior Acquisto
    Ultima modifica di marfhi; 15-10-2009 alle 22:48

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    con questo si hanno 2 batterie da 280 mAh 6 cartucce complete di atom,che si possono anche ricaricare, e vi assicuro che pompano bene,perche le ho provate,piu il ppc che permette di ricaricare in viaggio la batteria scarica.ed e' compreso un Atom 901 che sappiamo tutti di che potenza sia.
    Non ho capito, ma in pratica ti danno anche degli atomizzatori incorporati con cartuccia? e che atomizzatori sono? sono usa e getta? Altra cosa la batteria nel kit che ti permette di caricare le altre, per quante volte puo' essere caricata per assolvere il suo compito? una volta esaurita si puo' cambiare?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ma in pratica ti danno anche degli atomizzatori incorporati con cartuccia? e che atomizzatori sono? sono usa e getta? Altra cosa la batteria nel kit che ti permette di caricare le altre, per quante volte puo' essere caricata per assolvere il suo compito? una volta esaurita si puo' cambiare?
    Si il kit creator ha atom/cartuccia usa e getta,ma poi neanche tanto si possono ricaricare pure quelli,(oggi uno l' ho ricaricato),la batteria di backup non si esaurisce,si ricarica tramite usb,e la batteria simil 901 e' una normale batteria ricaricabile sia con caricabatterie 901, che con IL ppc creator,su queste batterie maggiorate puoi metterci gli atom 901,compatibile al 100%.

marfhi
    Guest

Predefinito

Aggiorno con i dati raccolti oggi la recensione del creator kit,
    la batteria e' durata da stamattina alle 7 fino alle 12,svapando discretamente per tutto il periodo.
    l'ho messa dentro il portasigarette con batteria di backup e in circa 1 ora e mezza si e' ricaricata,nel frattenpo usavo una normale batteria della 901,che non sono riuscito a scaricare,difatti ho ripreso quella maggiorata e fino ad ora (ore 17) ho svapato.
    tornato a casa ho messo tutto in carica adesso vediamo quanto ci mette a ricaricare tutto sia batt.backup che batt. creator.
    credo che si possa fare tranquillamente e largamente una giornata con una maggiorata e 1/ 2 normali.
    per ricaricare le cartucce del kit creatora guardate il video sul sito ivapour elixir o nel 3d in cui l'ho postato.

ORE 18,45 PPC Creator battery backup e Batteria da 280 Mah gia caricati,percio' 1 ora e mezza per caricare entrambi simultaneamente,aggiungo che nessuno dei 2 era completamente scarico.

Confermo le prime impressioni,prodotto eccellente,consigliato.
    voto 8
    Ultima modifica di marfhi; 16-10-2009 alle 19:06

Predefinito

pure io lo voglio dove l' hai preso? anche messaggio privato

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santon75 Visualizza Messaggio
    pure io lo voglio dove l' hai preso? anche messaggio privato
    Ivapour elixir

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Ivapour elixir
    Marfhi, visto che tu sei l'esperto della 901, tirando le somme, quale è la migliore in assoluto?
    Quella di TW, quella di Ivapour, o altro?

Altra domanda, la batt creator, come dimensioni e prestazioni (non durata, perchè quella è scotatata che sia superiore) , è uguale ad una normale batt 901?

Siccome, come ho scritto altrove, la TW mi ha sbagliato un ordine per l'ennesima volta, mandandomi una titan e-ni invece della 901, devo ancora comprarmi quest'ultima.
    A questo punto non so cosa mi convenga fare: restituire a TW il pacco sbagliato e farmi mandare la 901, oppure tenermelo (visto che la e-ni non è niente male e costa anche di più...così per una volta la fregatura la beccano loro) ed ordinare una 901 da un'altra parte.

Se mi dici che la 901 di TW è la migliore, allora mi faccio cambiare la e-ni con la loro 901, ma se mi consigli un altro rivenditore che abbia le più performanti ed affidabili 901 che hai provato finora, allora le compro direttamente lì e fanculo TW (che è già il terzo ordine che mi sbagliano e le prime due volte ci avevo rimesso io!!)

Aspetto tuoi illuminanti consigli, eccelso vate della dse901

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Marfhi, visto che tu sei l'esperto della 901, tirando le somme, quale è la migliore in assoluto?
    Quella di TW, quella di Ivapour, o altro?
    Credo che le parti siano uguali,le differenze sono di personalizzazione,Ivapour non ha interesse ad avere materiale scarso,lo deve far usare anche sugli hot.

Altra domanda, la batt creator, come dimensioni e prestazioni (non durata, perchè quella è scotatata che sia superiore) , è uguale ad una normale batt 901?
    Creator 80 mm Normale 65mM,Spessore simile 1mm in piu' per Creator,prestazioni leggermente superiori,in quanto essendo piu grossa matiene una carica ottimale per piu' tempo.

Siccome, come ho scritto altrove, la TW mi ha sbagliato un ordine per l'ennesima volta, mandandomi una titan e-ni invece della 901, devo ancora comprarmi quest'ultima.
    A questo punto non so cosa mi convenga fare: restituire a TW il pacco sbagliato e farmi mandare la 901, oppure tenermelo (visto che la e-ni non è niente male e costa anche di più...così per una volta la fregatura la beccano loro) ed ordinare una 901 da un'altra parte.
    Di la(ivapour-elixir) ti servirebbe ordinare solo il PPC creator con una batteria e un atom 901,cosi lo provi e ti fai un idea,se inceve vuoi il kit creator +ppc ti basta aggiungere solo un atom901 perche di kit hai solo le 5 cartucce con atom incorporato(si possono ricaricare).

Se mi dici che la 901 di TW è la migliore, allora mi faccio cambiare la e-ni con la loro 901, ma se mi consigli un altro rivenditore che abbia le più performanti ed affidabili 901 che hai provato finora, allora le compro direttamente lì e fanculo TW (che è già il terzo ordine che mi sbagliano e le prime due volte ci avevo rimesso io!!)
    Gia detto sopra,a meno che tu non compri E-cig compatibili credo ma non sono perfettamente sicuro che sia tutte prodotte da Sailebao,poi personalizzate coi vari marchi.

Aspetto tuoi illuminanti consigli, eccelso vate della dse901

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

[B]Credo che le parti siano uguali,le differenze sono di personalizzazione,Ivapour non ha interesse ad avere materiale scarso,lo deve far usare anche sugli hot.
    Grazie mille, seguirò il tuo illuminante verdetto

Prendo il kit di ivapour più un loro atom 901 e vado sul sicuro, anche perchè sulla loro affidabilità non si discute, visto che anche io l'ho constatata personalmente in più occasioni.

Ultima domanda: una 901 manuale è più performante della automatica?
    Ora non ricordo se hai anche la 901 manuale, ma so che hai preso l'adattatore ed usi la titan mega power con atom 901. Meglio quest'ultima (quindi manuale) o 901 liscia?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Grazie mille, seguirò il tuo illuminante verdetto

Prendo il kit di ivapour più un loro atom 901 e vado sul sicuro, anche perchè sulla loro affidabilità non si discute, visto che anche io l'ho constatata personalmente in più occasioni.

Ultima domanda: una 901 manuale è più performante della automatica?
    Ora non ricordo se hai anche la 901 manuale, ma so che hai preso l'adattatore ed usi la titan mega power con atom 901. Meglio quest'ultima (quindi manuale) o 901 liscia?
    Le manuali per 901 non mi sono ancora arrivate dalla cina,la titan e' in vendita sul mercatino con adattatore compreso,sulla titan io(mio figlio) usavo adattatore 510 to 901,atom 901,filtro 901,ora se' accattato lo JS percio' la sto vendendo.
    la batteria manuale della Titan l'ha persa subito,usava l'usb pass che ha la batteria da 360 integrata e la batteria automatica.

ivapour e ivapour elixir han puntato sulla qualita',tw sulla quantita'.

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima