come da titolo ma da dove?
consigli e/o suggerimenti per un acquisto veloce sicuro e perchè no economico.
grazie a tutti
Veloce e economico non è che siano proprio sinonimi...
Cmq se lo vuoi dalla cina il kit si trova sui 26€ circa...38€ dall'inghilterra....39€ dall'italia...etc etc...ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione (si attestano tutte intorno ai 12€).
Cmq se dai un occhiata con la funzione cerca c'è qualcuno che mi pare l'avesse trovata a di meno...![]()
Si in effetti è l'unico pass manuale che ho trovato per 901...
Faccio il punto per Santon:
Se vuoi ordinare dall'italia posso consigliarti esig.it, dal momento dell'ordine aspetti un giorno e sta a casa tua...
Dalla cina io ho comprato (e sono in attesa che arrivino, mancano ancora un paio di giorni) da eastmall.net , sembra buono...senno heaven-gift
Dall'inghilterra o liberty-flights o TotallyWicked, e ecig city per il pass usb e lo sconto su TW
A te la scelta! (ovviamente se ne trovi altri faccelo sapere!)
Io ho preso la 901 da e-cigs.co.uk, hanno anche l'usb-pass ma non credo sia manuale.
Pagata 26 sterline (modello white nel case, non nella scatola). Tempi di consegna soliti dall'Inghilterra.
A parte i led verdi, le batterie sono un po' più "bizzose" (vanno facilmente in protezione, ma altrettando facilmente si sbloccano soffiando al contrario) delle batterie che ho comprato poi da TW.
Ma una di queste ultiem sembra già deceduta dopo una settimana, mentre le prime vanno sempre e comunque.
Ho appena aperto un thread interessante 901/creator.
Per la dse901 ci sono buoni prezzi anche su ecigshop.eu.
Non hanno l'usb-pass, ma per gli amanti della batteria manuale ne hanno in vendita una (a 17 euro!) che non mi sembra di aver visto altrove.
Segnalibri