Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Normativa italiana

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito Normativa italiana

qualcuno ha notizie?
    A parte che secondo me si troverebbe da liticare almeno al momento che quasi nessuno le conosce, ma sapete se in Italia è consentito l'uso in locali pubblici?
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astalepro Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notizie?
    A parte che secondo me si troverebbe da liticare almeno al momento che quasi nessuno le conosce, ma sapete se in Italia è consentito l'uso in locali pubblici?
    Mah..credo che "legalmente" si possono fumare perche in realtà non producono fumo,quindi non rientrano nel divieto.

In realtà essendo italiani, sappiamo come funzionano le cose qui.. l'italia è un paese rigido e bigotto, non so se realmente ti permettono di fumarla.

Il problema principale della sigaretta elettronica è che è sconosciuta al 99.5 % della popolazione italiana, ci vorrà ancora un po di tempo farla apprezzare.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

[...] Oltretutto non producendo fumo la sigaretta elettronica può essere "fumata" anche lì dove ci sono divieti al fumo. [...]

Repubblica.it (5 dicembre 2008)
    Link: La sigaretta elettronica si può fumare ovunque - Tecnologia - Repubblica.it

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa

Predefinito

Guarda... L'altra sera a cena in un ristorante... mentre tanti si alzavano per uscire.. io aprivo il mio pacchetto di Pall Mall.. estraevo la mia ecigar e gli davo una bella boccata,poi la rimettevo dentro. Anche chi guardava non riusciva a realizzare.. Però la mia ciucciata da tavola era fatta..

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciskopa Visualizza Messaggio
    Guarda... L'altra sera a cena in un ristorante... mentre tanti si alzavano per uscire.. io aprivo il mio pacchetto di Pall Mall.. estraevo la mia ecigar e gli davo una bella boccata,poi la rimettevo dentro. Anche chi guardava non riusciva a realizzare.. Però la mia ciucciata da tavola era fatta..
    Personalmente, da quando ho la Janty, che è nera e senza led, non rischio più il liciaggio!
    Nei luoghi dove vige il divieto, ormai ricevo al massimo qualche sguardo di stupore e curiosità, ma senza che vi siano occasioni di fraintendimento.
    Quando usavo la intellicig e la mini Life, invece, ero letteralmente incenerito dalle occhiatacce altrui e molto spesso qualcuno mi si avvicinava ringhiando:<< Spegni quella sigaretta! Maleducato!>>.
    Era più il tempo passato a dare spiegazioni che quello impiegato a fumare, tanto che alla fine ci rinuciavo per sfinimento!

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Personalmente, da quando ho la Janty, che è nera e senza led, non rischio più il liciaggio!
    Quella automatica purtroppo l'ha blu e mi sa tanto di "frichettone" .
    In compenso tra' la gente in luoghi pubblici l'aspetto che mi frena di piu' nel fumare non è il led ma il fumo della siga.
    Ciao

Predefinito

ieri sera sono andato in un agriturismo, tra una portata e l'altra ho fumato tranquillamente col js fra l'indifferenza generale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Predefinito No problem...

Fino ad oggi, ogni tentativo di abusarmi quando la uso in luoghi pubblici sono riuscito a trasformarlo in un insieme di sorrisi incuriositi e divertiti, oltre che successivamente coinvolti.

Speriamo continui cosi...

Bene, andrò all’inferno.

Predefinito

All'inizio era divertente spiegare il fuzionamento della sigaretta elettronica a tutti, coinvolgendoli nel mio entusiasmo. Dopo un po' però la cosa diventava ripetitiva e mi sono stancato. Adesso a chi mi chiede di spegnere la sigaretta rispondo dicendo che sono asmatico e quella che ho in mano come si può vedere non è una vera sigaretta ma un aerosol portatile. Fine delle spiegazioni.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kid Longa Visualizza Messaggio
    rispondo dicendo che sono asmatico e quella che ho in mano come si può vedere non è una vera sigaretta ma un aerosol portatile. Fine delle spiegazioni.
    Io invece alla domanda Mi scusi posso chiederle cosa sta fumando?

Rispondo: "Il GG" giro il sedere e me ne vado E' diventato pesante rispondere sempre a come funziona i benefici etc...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima