qualcuno ha notizie?
A parte che secondo me si troverebbe da liticare almeno al momento che quasi nessuno le conosce, ma sapete se in Italia è consentito l'uso in locali pubblici?
![]()
qualcuno ha notizie?
A parte che secondo me si troverebbe da liticare almeno al momento che quasi nessuno le conosce, ma sapete se in Italia è consentito l'uso in locali pubblici?
![]()
Mah..credo che "legalmente" si possono fumare perche in realtà non producono fumo,quindi non rientrano nel divieto.
In realtà essendo italiani, sappiamo come funzionano le cose qui.. l'italia è un paese rigido e bigotto, non so se realmente ti permettono di fumarla.
Il problema principale della sigaretta elettronica è che è sconosciuta al 99.5 % della popolazione italiana, ci vorrà ancora un po di tempo farla apprezzare.
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
[...] Oltretutto non producendo fumo la sigaretta elettronica può essere "fumata" anche lì dove ci sono divieti al fumo. [...]
Repubblica.it (5 dicembre 2008)
Link: La sigaretta elettronica si può fumare ovunque - Tecnologia - Repubblica.it
Guarda... L'altra sera a cena in un ristorante... mentre tanti si alzavano per uscire.. io aprivo il mio pacchetto di Pall Mall.. estraevo la mia ecigar e gli davo una bella boccata,poi la rimettevo dentro.Anche chi guardava non riusciva a realizzare..
Però la mia ciucciata da tavola era fatta..
![]()
Personalmente, da quando ho la Janty, che è nera e senza led, non rischio più il liciaggio!
Nei luoghi dove vige il divieto, ormai ricevo al massimo qualche sguardo di stupore e curiosità, ma senza che vi siano occasioni di fraintendimento.
Quando usavo la intellicig e la mini Life, invece, ero letteralmente incenerito dalle occhiatacce altrui e molto spesso qualcuno mi si avvicinava ringhiando:<< Spegni quella sigaretta! Maleducato!>>.
Era più il tempo passato a dare spiegazioni che quello impiegato a fumare, tanto che alla fine ci rinuciavo per sfinimento!
ieri sera sono andato in un agriturismo, tra una portata e l'altra ho fumato tranquillamente col js fra l'indifferenza generale
Fino ad oggi, ogni tentativo di abusarmi quando la uso in luoghi pubblici sono riuscito a trasformarlo in un insieme di sorrisi incuriositi e divertiti, oltre che successivamente coinvolti.
Speriamo continui cosi...![]()
Bene, andrò all’inferno.
All'inizio era divertente spiegare il fuzionamento della sigaretta elettronica a tutti, coinvolgendoli nel mio entusiasmo. Dopo un po' però la cosa diventava ripetitiva e mi sono stancato. Adesso a chi mi chiede di spegnere la sigaretta rispondo dicendo che sono asmatico e quella che ho in mano come si può vedere non è una vera sigaretta ma un aerosol portatile.Fine delle spiegazioni.
Segnalibri