Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Benvenuti Sul Forum

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito Benvenuti Sul Forum

Benvenuti sul forum di EsigarettaPortal!

Il portale nasce dall'esigenza di informare in maniera oggettiva ( evoglio sottolinearlo) le persone che vogliono saperne di più su questa fantomatica sigaretta elettronica,ancora pressochè sconosciuta in italia. Che cosa è? come funziona? esiste davvero? puo' sostituire una sigaretta vera? che gusto ha?puo' davvero far smettere di fumare?si risparmia?

Queste sono alcune delle tantissime domande che noi di esigarettaportal.it insieme a voi cercheremo di scoprire e rispondere,condividendo esperienze e sensazioni, di questo nuovo ed interessante modo alternativo di fumare "senza farsi male".

Tutto nasce dall'idea innovativa di un cinese,cioè dall'idea di sviluppare un marchingegno elettronico del tutto simile ad una sigaretta normale con la piccola differenza che, al posto del fumo ,emette vapore acqueo estratto da un liquido aromatizzato al tabacco. Da quel giorno,l'esigaretta ha invaso il mercato mondiale,trovando già un meritato successo in america,in giappone, in europa e piano piano in italia.

Ecco quindi che,da una strampalata nuova idea, nascono nuovi bizarri neologismi: parleremo quindi di Esigarette, Esmoke, e Eliquid ,atomizzatori ,ecartucce.

A breve pubblicheremo le prime recensioni sulle sigarette elettroniche,in modo da far chiarezza sui modelli attualmente acquistabili in italia.

Tanti Saluti da Esmox

Arianna
    Guest

Predefinito Non so cosa comprare...

ciao,io non so che modello acquistare,quando farete le prime recensioni?

grazie

Adriano
    Guest

Predefinito Speriamo che questo forum cresca..

ciao, mi chiamo adriano e ho smesso con il fumo da due mesi e mezzo

vi starete chiedendo, perchè ti sei registrato, lìho fatto perchè se la sigaretta elettronica non fà male, la voglio provare

spero che questo forum cresca, in maniera tale che si evitino speculazioni su chi è poco informato, come lo sono io adesso, però con una grande curiosità di conoscere la sigaretta elettronica

auguri all'amministratore

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao ti ringrazio tantissimo per l'augurio.

Stiamo lavorando sodo per farci conoscere e dare le giuste informazioni su questo prodotto.

Il mio consiglio visto che hai smesso,è quello di lasciare perdere le sigarette elettroniche ehehe
    Tuttavia se vuoi provare,ti consiglio di aspettare le prime recensioni per avere un po le idee chiare sui modelli esistenti.Speriamo di mettere tutto online entro questa settimana

Saluti.

Adriano
    Guest

Predefinito

sono d'accordo sullo smettere, ma se la sigaretta elettronica è veramente innocua e dà anche se lontanamente la sensazione di fumare, a me non dispiacerebbe

seguo il tuo consiglio e aspetto ulteriori delucidazioni, il forum è diventato il mio avvocato di fiducia
    spero che cresca e serva ad informare la gente ciao e attendo notizie

ScontiPazzi
    Guest

Predefinito Smart Cig

Salve Adriano
    noi le vendiamo in particolare la Smartcig, è da dire che i nostri clienti che l'hanno provata sono rimasti soddisfatti, ma c'è da precisare che chi la compra deve mettersi in testa che nn avra un prodotto simile alla sigaretta se nn come è fatta esteriormente che è uguale da vedere, ma il meccanismo cambia, va imparato a rifumare nel senso come aspirare perche va fatto in un modo un po diverso per fare in modo di avere un fumo bianco anche se molte volte è poco, ma il cliente deve sapere che nn puo avere tutto uguale e deve puntare solo alla sicurezza del prodotto che nn fa male e che se uno ha soprattutto il vizio di tenere la sigaretta in mano, allora fa per voi e vi consiglio di usare quelle agli aromi e in questo periodo consiglio la menta.
    Se avete delle domande sono qui per rispondere!!

Predefinito

ciao!!