Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Confronto liquidi ecigarettesrefill VS liberty-flights VS heaven-gifts

Predefinito Confronto liquidi ecigarettesrefill VS liberty-flights VS heaven-gifts

Cominciamo col dire che il primo è l'unico fornitore italiano, che io sappia, di liquidi specifici per ecig (tra l'altro partecipa anche al forum). Il secondo è inglese e l'altro cinese.
    Come aromi ho preso principalmente frutta, che è quella che mi soddisfa di più e secondo me si presta meglio per un confronto.

Concentrazione nicotina: 24mg/ml per tutti.

Macchina del test: Intellicig Evolution, con USB passthrough.

liberty-flights: ampia scelta di aromi, possibilità di acquisto di mini boccette di assaggio da 5 ml, spedizione rapida, economica e senza dogana ma non tracciabile (gli ho consigliato di aggiungere un'opzione per Registered Mail e forse in futuro lo faranno), molto disponibili e rapidi nelle risposte; se non ti arriva la merce ti rimborsano anche. Sapori decisi, abbastanza sinceri, ma, a mio avviso, troppi additivi dai nomi indicibili. Hit notevole, per la concentrazione in oggetto.

heaven-gifts: ampia scelta, boccette solo da 10 o da 30 ml, spedizione rapida tramite EMS, tracciabile sul sito cinese fino alla consegna ma anche sul sito delle poste, come pacco celere internazionale, una volta entrata in Italia. Rapidi e precisi nelle risposte (un'eccezione per i cinesi). I liquidi, benché non riportino sull'etichetta i componenti, mi sembrano uguali a quelli di liberty-flights, sia nel colore che per il resto.

ecigarettesrefill: spedizione rapida tramite prioritaria, ma in caso di problemi rispedisce subito con raccomandata 1, guanti e siringhe incluse nel prezzo, boccette da 15 ml in su. Sapore delicato, gusto fresco e appagante, hit leggermente inferiore rispetto ai precedenti. I componenti sono solo quelli essenziali, senza fronzoli: PG, VG, acqua, aroma, nicotina.

Sinceramente, per la qualità del prodotto, quest'ultimo è quello che preferisco, anche se ovviamente il prezzo non è paragonabile a quello inglese (di origine cinese, senza aggiunte) e tanto meno a quello cinese, che è imbattibile. A voi la scelta.

Predefinito

ecigarettesrefill: spedizione rapida tramite prioritaria, ma in caso di problemi rispedisce subito con raccomandata 1, guanti e siringhe incluse nel prezzo, boccette da 15 ml in su. Sapore delicato, gusto fresco e appagante, hit leggermente inferiore rispetto ai precedenti. I componenti sono solo quelli essenziali, senza fronzoli: PG, VG, acqua, aroma, nicotina.
    Ciao Andrew,
    solo una precisazione per le spedizioni che ho scelto di fare tramite Raccomdandata1 (costo 6,50 euro ) poichè ho avuto 3 casi in cui la prioritaria
    non è arrivata al cliente (mannaggia alle poste italiane). Inoltre ho inserito oltre al Paypal la possibilità di pagare tramite bonifico (sempre 6,5 euro) e contrassegno (9,90 euro).

Le composizioni di default sono :
    PG 65%, VG25%, acqua10%, aroma, nicotina su richiesta del cliente

Naturalmente è possibile personalizzare la quantità di PG o VG

A presto
    Ultima modifica di ecigarettesrefill; 27-09-2009 alle 16:36

marfhi
    Guest

Predefinito

confermo che i liquidi di ecigarettesrefill sono ottimi il gusto e' eccellente,poi come diceva Andrew,in altri liquidi ho visto dei componenti strani e innominabili.
    difatti non li ho presi.
    adesso che sono stabilizzato e ho visto in giro un po di liquidi penso che finite le scorte mi affidero a loro.

O-WK
    Guest

Predefinito

Mi "disturba" il fatto che danno hit minore, perchè?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Mi "disturba" il fatto che danno hit minore, perchè?
    Penso sia dovuto all'assenza di certi additivi il cui nome finisce in 'ethyl' o 'ethanol'..

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

A proposito di hit, sul sito TW, sui suggerimenti per miscelare il loro 54mg, riportano:

"....but you can add some vegetable glycerine if you wish, to thicken the vapour produced, or a few drops of clear alcohol (vodka or similar is ideal,) to add a little more body and throat hit to the flavour".

Voi che avete più esperienza, avete provato questa aggiunta di alcool? E' efficace?

Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    A proposito di hit, sul sito TW, sui suggerimenti per miscelare il loro 54mg, riportano:

"....but you can add some vegetable glycerine if you wish, to thicken the vapour produced, or a few drops of clear alcohol (vodka or similar is ideal,) to add a little more body and throat hit to the flavour".

Voi che avete più esperienza, avete provato questa aggiunta di alcool? E' efficace?

Grazie.
    qualche tempo fa provai la vodka con liquido neutro. hit scarsino e poi mi son preoccupato di cosa possa fare l'acol etilico vaporizzato direttamente nei polmono. ossia: gli intrugli che fumiamo proprio bene non fanno, ma almeno sono quelli commercializzati e forse fatti con un minimo di criterio. meglio non tentare avventure!

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito Liberty Flights

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    liberty-flights: ampia scelta di aromi, possibilità di acquisto di mini boccette di assaggio da 5 ml, spedizione rapida, economica e senza dogana ma non tracciabile (gli ho consigliato di aggiungere un'opzione per Registered Mail e forse in futuro lo faranno), molto disponibili e rapidi nelle risposte; se non ti arriva la merce ti rimborsano anche. Sapori decisi, abbastanza sinceri, ma, a mio avviso, troppi additivi dai nomi indicibili. Hit notevole, per la concentrazione in oggetto.
    Arrivata la seconda spedizione, riparatoria dopo lo smarrimento della prima. Anch'io avevo fatto notare che la "prioritaria" non era consigliabile per le spedizioni in Italia.
    Il glicole rappresenta il 75% del liquido.
    Provato il celebre RY4, 24mg/ml. Relativamente dolce, sapore denso e molto piacevole, ottimo hit, vapore limitato.
    Testato con hot rods.

GG • SD • 901 • 401

Predefinito

scusami se te lo chiedo ma essendo destinati ad uso alimentare sono piu' o meno di qualita',mi interessa questa faccenda,perche a me sembra siano ottimi come aromi,ma magari da neofita sbaglio
    Ciao Marphi
    ho parlato con il responsabile un po' di tempo fa e tra le altre cose pare che stiano sviluppando già dei liquidi per la sigaretta elettronica.
    Dovrebbero arrivarmi dei campioni concentrati a breve tra i quali anche il gusto tabacco fatto da loro che aspetto con ansia.
    Attualmente credo che vanno bene per la sigaretta elettronica quelli alimentari idrosolubili che sono allungati sempre in glicole propilenico a grado alimentare a detta del responsabile. La differenza tra il grado alimentare del glicole e quello farmaceutico a livello di salute non è moltissima mentre è sconsigliabile usare il glicole industriale (i cinesi a volte lo fanno).

A presto

O-WK
    Guest

Predefinito

Cerberum, ma un confronto TW vs LF no? Percaso li hai provati entrambi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima