Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Liquidi vari

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito Liquidi vari

Stamattina,nella sezione proposte, dietro iniziale suggerimento di obi volto alla creazione di un thread dedicato ai liquidi, ho risposto con una ulteriore proposta per quanto riguarda la recensione dei liquidi.

Avevo mandato il seguent messaggo:

<<Ottima idea! C'è anche su TW e molti altri siti di e-cig.
    Consiglierei anche una statistica ad inizio thread, così dal grafico si può immediatamente capire, con una rapida occhiata, quali sono gli aromi (e relativi dosaggi di nico) che vanno per la maggiore.

Comunque, fionora, come sapete, non ho provato molti liquidi, e perlopiù tutti a basso dosaggio. In particolare:

1- TW gusto Malboro 11 mg: troppo dolciastro e intenso come aroma che l'hit si percepisce poco (sconsigliato)
    2- TW gusto Tabacco 11 mg: buon sapore ed hit
    3- Liquido di Aria Tabacco 10 mg: Sapore ottimo e buon hit (finora il migliore)
    4- Ecopure tabacco Mild 15mg: sapore leggero, tanto vapore, ma hit inferiore alle aspettative (sembra meno potente del precedente)
    5- Ecopure tabacco regular 10 mg: buon sapore, tanto vapore, buon hit, ma, come nel precedente, mi sembra meno pronunciato del n.3
    6- Ecopure mentolo 15mg: molto gustoso, ma l'hit è mascherato dal refrigerio dell'aroma. Forse per apprezzare l'hit di questo liquido occorrerebbero dosaggi di nico superiori.
    7- Liquidi Aria gusto Tabacco 20mg e 30mg: Provati solo per brevissimo tempo (erano campioncini da assaggio). Ho scritto una apporsta rece nel thread della Janty dura-c. Va tenuto presente, come ha poi precisato Aria, che erano liquidi ancora in fase sperimentale.>>

Dopo aver visto questa nuova sezione dedicata alle rece sui liquidi ho mandato un nuovo messaggio ad esmox che pareva entusiasta dell'idea:

<<Scusa esmox, ma avevo capito che avresti aperto un thread contenente, in premessa, anche con un grafico statistico a barre crescenti, riportante l'elenco di tutti i liquidi più noti ( es. TW tabacco 18mg, 24mg, 36mg; Ecopure regular 10mg,15mg,24mg; Ecopure mentolo 10mg,15mg,24mg; Flavourart camel 10mg,18mg,36mg..ecc) e seguito dai vari post con i commenti ed i dettagli (tipo quello che c'è su TW).
    In tal modo è facile rendersi conto, a colpo d'occhio, quale siano i prodotti più usati e votati.
    Pensi sia possibile realizzarlo?>>

Personalmente ritengo che il sondaggio grafico possa risultare un ottimo strumento di orientamento, ma vorrei anche ascoltare i vostri pareri.
    Che ne pensate?
    Se avessi potuto, avrei provveduto personalmente a creare un thread di tale genere, ma credo che per farlo occorrano diritti da amministratore o da moderatore, o comunque una buona conoscenza degli strumenti offerti dal pannello di controllo: cosa che io non posseggo.
    A mala pena ho capito come giostrarmi con le citazioni e i tag

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Stamattina,nella sezione proposte, dietro iniziale suggerimento di obi volto alla creazione di un thread dedicato ai liquidi, ho risposto con una ulteriore proposta per quanto riguarda la recensione dei liquidi.

Avevo mandato il seguent messaggo:

<<Ottima idea! C'è anche su TW e molti altri siti di e-cig.
    Consiglierei anche una statistica ad inizio thread, così dal grafico si può immediatamente capire, con una rapida occhiata, quali sono gli aromi (e relativi dosaggi di nico) che vanno per la maggiore.

Comunque, fionora, come sapete, non ho provato molti liquidi, e perlopiù tutti a basso dosaggio. In particolare:

1- TW gusto Malboro 11 mg: troppo dolciastro e intenso come aroma che l'hit si percepisce poco (sconsigliato)
    2- TW gusto Tabacco 11 mg: buon sapore ed hit
    4- Ecopure tabacco Mild 15mg: sapore leggero, tanto vapore, ma hit inferiore alle aspettative (sembra meno potente del precedente)
    5- Ecopure tabacco regular 10 mg: buon sapore, tanto vapore, buon hit, ma, come nel precedente, mi sembra meno pronunciato del n.3
    6- Ecopure mentolo 15mg: molto gustoso, ma l'hit è mascherato dal refrigerio dell'aroma. Forse per apprezzare l'hit di questo liquido occorrerebbero dosaggi di nico superiori.
    7- Liquidi Aria gusto Tabacco 20mg e 30mg: Provati solo per brevissimo tempo (erano campioncini da assaggio). Ho scritto una apporsta rece nel thread della Janty dura-c. Va tenuto presente, come ha poi precisato Aria, che erano liquidi ancora in fase sperimentale.>>

Dopo aver visto questa nuova sezione dedicata alle rece sui liquidi ho mandato un nuovo messaggio ad esmox che pareva entusiasta dell'idea:

<<Scusa esmox, ma avevo capito che avresti aperto un thread contenente, in premessa, anche con un grafico statistico a barre crescenti, riportante l'elenco di tutti i liquidi più noti ( es. TW tabacco 18mg, 24mg, 36mg; Ecopure regular 10mg,15mg,24mg; Ecopure mentolo 10mg,15mg,24mg; Flavourart camel 10mg,18mg,36mg..ecc) e seguito dai vari post con i commenti ed i dettagli (tipo quello che c'è su TW).
    In tal modo è facile rendersi conto, a colpo d'occhio, quale siano i prodotti più usati e votati.
    Pensi sia possibile realizzarlo?>>

Personalmente ritengo che il sondaggio grafico possa risultare un ottimo strumento di orientamento, ma vorrei anche ascoltare i vostri pareri.
    Che ne pensate?
    Se avessi potuto, avrei provveduto personalmente a creare un thread di tale genere, ma credo che per farlo occorrano diritti da amministratore o da moderatore, o comunque una buona conoscenza degli strumenti offerti dal pannello di controllo: cosa che io non posseggo.
    A mala pena ho capito come giostrarmi con le citazioni e i tag
    quando apri un nuovo thread in fondo (oozioni aggiuntive)trovi la voce sondaggi,aggiungi le voci che vuoi e poi invii,puoi modificare anche questo thread se vuoi basta che usi modalita' avanzata.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    quando apri un nuovo thread in fondo (oozioni aggiuntive)trovi la voce sondaggi,aggiungi le voci che vuoi e poi invii,puoi modificare anche questo thread se vuoi basta che usi modalita' avanzata.
    Grazie marfhi, ci proverò. E' che ormai abbiamo aperto già 3 thread; invece sarebbe venuto molto meglio con uno solo, dove tutti potessero votare i loro liquidi preferiti e postare di seguito commenti e dettagli.
    Per farlo poi ho bisogno di una mano. Conosco alcuni dei marchi più famosi TW, Ecopure ecc...ma sai quanti ne ignoro!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristinfani Visualizza Messaggio
    @ Ufo
    11 mg gusto marlboro da tw troppo dolce? Io ad agosto presi il 18mg... GUSTO ZERO, non sapeva di nullaaaaaa!!! Mi sa che li fanno con i piedi?
    Ora che mi ci fai pensare....ecco cos'era quello strano sapore: PIEDI ZOZZI!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Ora che mi ci fai pensare....ecco cos'era quello strano sapore: PIEDI ZOZZI!!!
    Ma perchè quando bevi il vino non ci pensi mai
    Io sono astemio, indovina un po' perchè?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ma perchè quando bevi il vino non ci pensi mai
    Io sono astemio, indovina un po' perchè?
    Beh, per il vino un sacrificio lo faccio volentieri e poi ormai lo pressano meccanicamente!
    Ma per l'e-cig, potendo scegliere altri aromi, i PIEDI ZOZZI con me hanno chiuso
    C'ho ancora la boccetta piena e pensavo di usarla come "insetticida"!!!

marfhi
    Guest

Predefinito

C'ho ancora la boccetta piena e pensavo di usarla come "insetticida"!!!
    guarda che puoi aggiungerci gli aromi flavour e dire che migliori,cosi' te lo puoi svapare.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll

Predefinito

Scusa, ma dove l'hai preso questo liquido?
    Sul sito di aria non ho trovato niente.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dove l'hai preso questo liquido?
    Sul sito di aria non ho trovato niente.
    Grazie
    Si riferisce al sito "ecigarettesrefill". Italiano e con ingredienti genuini

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)