
Originariamente Scritto da
ufo
Stamattina,nella sezione proposte, dietro iniziale suggerimento di obi volto alla creazione di un thread dedicato ai liquidi, ho risposto con una ulteriore proposta per quanto riguarda la recensione dei liquidi.
Avevo mandato il seguent messaggo:
<<Ottima idea! C'è anche su TW e molti altri siti di e-cig.
Consiglierei anche una statistica ad inizio thread, così dal grafico si può immediatamente capire, con una rapida occhiata, quali sono gli aromi (e relativi dosaggi di nico) che vanno per la maggiore.
Comunque, fionora, come sapete, non ho provato molti liquidi, e perlopiù tutti a basso dosaggio. In particolare:
1- TW gusto Malboro 11 mg: troppo dolciastro e intenso come aroma che l'hit si percepisce poco (sconsigliato)
2- TW gusto Tabacco 11 mg: buon sapore ed hit
3- Liquido di Aria Tabacco 10 mg: Sapore ottimo e buon hit (finora il migliore)
4- Ecopure tabacco Mild 15mg: sapore leggero, tanto vapore, ma hit inferiore alle aspettative (sembra meno potente del precedente)
5- Ecopure tabacco regular 10 mg: buon sapore, tanto vapore, buon hit, ma, come nel precedente, mi sembra meno pronunciato del n.3
6- Ecopure mentolo 15mg: molto gustoso, ma l'hit è mascherato dal refrigerio dell'aroma. Forse per apprezzare l'hit di questo liquido occorrerebbero dosaggi di nico superiori.
7- Liquidi Aria gusto Tabacco 20mg e 30mg: Provati solo per brevissimo tempo (erano campioncini da assaggio). Ho scritto una apporsta rece nel thread della Janty dura-c. Va tenuto presente, come ha poi precisato Aria, che erano liquidi ancora in fase sperimentale.>>
Dopo aver visto questa nuova sezione dedicata alle rece sui liquidi ho mandato un nuovo messaggio ad esmox che pareva entusiasta dell'idea:
<<Scusa esmox, ma avevo capito che avresti aperto un thread contenente, in premessa, anche con un grafico statistico a barre crescenti, riportante l'elenco di tutti i liquidi più noti ( es. TW tabacco 18mg, 24mg, 36mg; Ecopure regular 10mg,15mg,24mg; Ecopure mentolo 10mg,15mg,24mg; Flavourart camel 10mg,18mg,36mg..ecc) e seguito dai vari post con i commenti ed i dettagli (tipo quello che c'è su TW).
In tal modo è facile rendersi conto, a colpo d'occhio, quale siano i prodotti più usati e votati.
Pensi sia possibile realizzarlo?>>
Personalmente ritengo che il sondaggio grafico possa risultare un ottimo strumento di orientamento, ma vorrei anche ascoltare i vostri pareri.
Che ne pensate?
Se avessi potuto, avrei provveduto personalmente a creare un thread di tale genere, ma credo che per farlo occorrano diritti da amministratore o da moderatore, o comunque una buona conoscenza degli strumenti offerti dal pannello di controllo: cosa che io non posseggo.
A mala pena ho capito come giostrarmi con le citazioni e i tag

Segnalibri