Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ma quanti ingredienti usate per cucinarvi un liquidio ??

Thumbs up ma quanti ingredienti usate per cucinarvi un liquidio ??

Salve a tutti sono Lumagio, sono nuovo del gruppo e a breve mi arriverà una RN4072 un po lunghina ma dalle recenzioni di qualche esperto buonina.

Allora vengo alla domanda.
    io so che esistono cartucce neutre, e quelle con i vari aromi dal tabacco alla vaniglia, poi le percentuali, 10% 14% 18% etc.
    leggo nei vostri post che vi preparate, sembrate tutti degli stregoni intenti con le pozioni magiche, da soli i liquidi e ho letto che usate tipo questo

Codice HTML:
    Liquido di base H.J. 18 mg/ml nicotina 61 gocce
    contenuto finale 11 mg/ml nicotina 
    Aroma 4% Aroma tabacco Camel H.J 4 gocce
    Le cartucce neutre sono completamente vuote o si fuma solo il vapore senza alcun gusto ??
    Ma liquido di base cos'è un liquido neutro?
    la nicotina si compra a parte ? e non basta ricaricare solo con questa ?
    Aroma ?? sono i vari gusti ??
    quella con percentuale 1,8 è la stessa di quella 18% ??

Mi chiedo io ho acquistato le ricariche con gusto mlb al 18% non basta ??
    e per me che uso 10 sigarette normali al giorno da 0,8 mg mi basta il 18% ??
    ci vuole anche il liquido base e l'aroma??

Spero di diventare un vero mago come voi un giorno, oggi mi sento un po come il piccolo POTTER alla sua prima esperienza!
    Siate comprensivi !!!
    buona giornata !

O-WK
    Guest

Predefinito

Ciao ti ho spostato qui il messaggio in quanto li eravamo palesemente OT, facciamo una distinzione, esistono i liquidi già preparati ai quali non devi fare nulla, come quelli da miscelare tra di loro a proprio piacimento, essendo tu appena approdato a questo mondo ti consiglio caldamente di provare prima quelli già preconfezionati e poi cimentarti in preparazioni casalinghe