Si presenta in una bottiglietta di plastica da 20ml con tappo a pressione. Nel pacco è incluso un bigliettino informativo e una siringa da 2ml con beccuccio a imbuto. Il prezzo è buono (£11.99) e la spedizione (£4.00) è tracciabile e abbastanza celere (5-6gg lavorativi).
I gusti che ho provato (Regular e Mild) sono molto leggeri e con un leggerissimo retrogusto un po "chimico" ma non disturba tanto. Da subito sorprende per la quantità e la densità del fumo di colore bianco che appaga molto. L'hit è molto pronunciato già a dosaggio 10mg, sicché a 18mg mi stona un po, mentre a dosaggio 0mg non si avverte ma conserva la piacevole esperienza di fumo. Nell'ultimo caso ho notato che il sapore ricorda vagamente quello del latte in polvere o della panna
Il liquido è abbastanza denso, soprattutto il mild, e ho notato che oppone più resistenza all'aspirazione. Forse è per questo che una ricarica con la EVO dura 6-8 sigarette (virtuali).
-= Riepilogo =-
Gusto: Tabacco Regular/Mild
Nicotina: 0-10-18mg/ml
Hit: Buono
Vapore: Ottimo
Prezzo: Buono
Valutazione: Buono
Impressioni: Gusto leggero e rotondo ma con un retrogusto un po "chimico"
![]()
Questa recensione è frutto di impressioni del tutto soggettive, raccolte con la mia Intellicig EVO con filtro pulito. Magari con un hardware diverso è possibile che la percezione sia diversa. A tal proposito mi interesserebbe leggere i vostri commenti.
Segnalibri