Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Hot Dog Acciao Temperato.

marfhi
    Guest

Predefinito Hot Dog Acciao Temperato.

Eccomi qui',come velatamente annunciato ho improntato oggi un Hot Dog,a dir la verita e un abbozzo,pensavo di farlo con la doppia possibilita della batteria,cioe' 6v e 3,7 v. misure,attualmente il diametro e di circa 250mm,280 mm con tappo,spessore 3 mm,lunghezza 1450 mm,o 1050 mm(8con tappo),le in quelklo piu' lungo per darvi un idea ci stanno 5 batterie del SD.
    Non badate alla lunghezza che e' spropositata,l'ho lasciato apposta cosi lungo in modo da poter giostrarmi con le varie misure.
    adesso lo spessore e abbastanza consistente,voglio trovare un modo di tornirlo che non lo renda solo un tubo liscio anonimo,pensavo a delle righe (4 su tutta la lunghezza finale.
    per adesso e un blocco unico,cioe formato dal corpo e dal tappo che nelle idee sarebbe il fondo.
    Volevo mettere l'atom 901,vorrei far in modo che non fuoriesca per tutta la lunghezza ma per circa la meta',questo lavoro sara' il piu' tosto insieme al pulsante dell'attivazione manuale,la mia idea per questa era di adoperare il fondo completo senza pulsanti,in modo che con pressione questo penetrasse e attivasse il tutto,in questo modo sarebbe facile attivarlo con un dito ma non sarebbe scomodo trasportarlo con la paura di schiacciare il pulsante inavvertitamente.(sd insegna)
    la parte piu' dura per me sara' la parte elettrica e/o elettronica,non ho la minima idea di come fare,tra l'altro sono una frana totale,all'inizio volevo prendere il silver bullet per vedere come era fatto elettricamente/elettronicamente,ma buttare 100 euro per smontarlo non mi va proprio,mi piaceva il pulsante dell'attivazione manuale del silver.
    che ne pensate?
    qualcuno ha idee su come fare?
    forma e potenza?
    Contatti elettrici e vari?
    Accetto consigli su tutto,in fine volete delle foto o un filmato??seppur anonimo come oggetto a me gia piace

Se riusciro nell'impresa il nome l'ho gia scelto, sara ad esempio xxx01,xxx02,xxx03 eccetera eccetera eccetera,il nome vi stupira' ma soprattutto stupira' una persona in particolare

Foto
    Allegato 62 Allegato 63 Allegato 64

video
    Ultima modifica di marfhi; 26-12-2009 alle 16:07

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Eccomi qui',come velatamente annunciato ho improntato oggi un Hot Dog,a dir la verita e un abbozzo,pensavo di farlo con la doppia possibilita della batteria,cioe' 6v e 3,7 v.
    Bene

Volevo mettere l'atom 901,
    Ottimo

la parte piu' dura per me sara' la parte elettrica e/o elettronica,non ho la minima idea di come fare,
    Come fanno gli altri, in pratica il positivo della batteria è la parte centrale su cui arriva corrente all'atom, e la scocca trasmette il negativo ...

forma e potenza?
    L'importante è che le misure consentano l'uso di più tipi di batterie

Contatti elettrici e vari?
    Se fai come sopra, l'unica cosa che serve è rimediare il maschio da attaccare al corpo batterie, il positivo della batteria và a diretto contatto con il centro , il negativo lo porta la scocca stessa e hai dato corrente all'atom...

Accetto consigli su tutto,in fine volete delle foto o un filmato??seppur anonimo come oggetto a me gia piace
    Inizia con foto no?

marfhi
    Guest

Predefinito

gia visto che e' troppo grosso devo farlo massimo di diametro 18,5mm,visto che le (2x3v.)6 v sono 17mm di diametro e 69.mm di lunghezza(2),mentre le 2400mah 3.7 v. sono 66mm x 18mm(1)

Questo Hot Dog non va bene,domani faccio un altro.

Predefinito

La parte elettrica (di elettronico non metterci niente) è semplicissima: se metti un pulsante, colleghi un polo al positivo della batt. e l'altro diretto all'atom. Il negativo, come diceva coso mod, lì (), lo metti a massa.
    Ah, il diametro interno non farlo troppo preciso, ma questo lo sapevi già.

Predefinito

P.S.: Quando è pronto fai uno stampo, ne prendo 10

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    La parte elettrica (di elettronico non metterci niente) è semplicissima: se metti un pulsante, colleghi un polo al positivo della batt. e l'altro diretto all'atom. Il negativo, come diceva coso mod, lì (), lo metti a massa.
    Arabo,con inflessioni aramaiche.
    Ah, il diametro interno non farlo troppo preciso, ma questo lo sapevi già.
    Il diametro interno pensavo 3/4 mm in piu' della larghezza batterie.

Domani altro prototipo,questo e' veramente troppo grosso,ci stan le torce da subaqueo.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    P.S.: Quando è pronto fai uno stampo, ne prendo 10
    che te ne fai?
    gia hai un buon aggeggio.

marfhi
    Guest

Predefinito

mi serve una mano per trovareun pulsante,se fosse tipo silver bullet sarebbe meglio,ma anche altri ,non ho idea di dove cercare.
    thanks

O-WK
    Guest

Predefinito

Imho devi pensare a fargli fare contatto senza l'uilizzo di pulsanti elettronici, meglio farglielo fare meccanicamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •