Eccomi qui',come velatamente annunciato ho improntato oggi un Hot Dog,a dir la verita e un abbozzo,pensavo di farlo con la doppia possibilita della batteria,cioe' 6v e 3,7 v. misure,attualmente il diametro e di circa 250mm,280 mm con tappo,spessore 3 mm,lunghezza 1450 mm,o 1050 mm(8con tappo),le in quelklo piu' lungo per darvi un idea ci stanno 5 batterie del SD.
Non badate alla lunghezza che e' spropositata,l'ho lasciato apposta cosi lungo in modo da poter giostrarmi con le varie misure.
adesso lo spessore e abbastanza consistente,voglio trovare un modo di tornirlo che non lo renda solo un tubo liscio anonimo,pensavo a delle righe (4 su tutta la lunghezza finale.
per adesso e un blocco unico,cioe formato dal corpo e dal tappo che nelle idee sarebbe il fondo.
Volevo mettere l'atom 901,vorrei far in modo che non fuoriesca per tutta la lunghezza ma per circa la meta',questo lavoro sara' il piu' tosto insieme al pulsante dell'attivazione manuale,la mia idea per questa era di adoperare il fondo completo senza pulsanti,in modo che con pressione questo penetrasse e attivasse il tutto,in questo modo sarebbe facile attivarlo con un dito ma non sarebbe scomodo trasportarlo con la paura di schiacciare il pulsante inavvertitamente.(sd insegna)
la parte piu' dura per me sara' la parte elettrica e/o elettronica,non ho la minima idea di come fare,tra l'altro sono una frana totale,all'inizio volevo prendere il silver bullet per vedere come era fatto elettricamente/elettronicamente,ma buttare 100 euro per smontarlo non mi va proprio,mi piaceva il pulsante dell'attivazione manuale del silver.
che ne pensate?
qualcuno ha idee su come fare?
forma e potenza?
Contatti elettrici e vari?
Accetto consigli su tutto,in fine volete delle foto o un filmato??seppur anonimo come oggetto a me gia piace
Se riusciro nell'impresa il nome l'ho gia scelto, sara ad esempio xxx01,xxx02,xxx03 eccetera eccetera eccetera,il nome vi stupira' ma soprattutto stupira' una persona in particolare
Foto
Allegato 62 Allegato 63 Allegato 64
video
Segnalibri