Ieri mi è arrivato il liquido e con mia grande soddisfazione ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica. Devo precisare che i filtri ricaricati da me emettono il doppio del vapore rispetto a quelli comprati in farmacia e durano molto molto di più.
Dunque per togliermi il desiderio della sigaretta vera, io ne fumo 20 al giorno circa, ho trascorso quasi l'intera giornata a fumacchiare la sigaretta elettronica diciamo che ho consumato tre filtri, ma quello che mi preoccupa e vorrei sapere se anche per Voi è stato così all'inizio, è che per soddisfare la mia voglia di fumare e saziarmi ho fumacchiato tutto il giorno, quasi in continuazione la sigaretta elettronica. Spero che questo dipenda perchè sto all'inizio e mi devo abituare e comunque così facendo non rischio di superare le dosi della nicotina che assumevo con le vere sigarette? Diciamo che le ricarico circa 0,2 ml ma non sono molto pratica e a volte aggiungo.
Mi date un Vs parere? sono eccessiva e esagerata o anche a voi è accaduto così all'inizio? C'è un limite?
Segnalibri