Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il mio primo approccio con la sigaretta elettronica: Esagerato!

Predefinito Il mio primo approccio con la sigaretta elettronica: Esagerato!

Ieri mi è arrivato il liquido e con mia grande soddisfazione ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica. Devo precisare che i filtri ricaricati da me emettono il doppio del vapore rispetto a quelli comprati in farmacia e durano molto molto di più.
    Dunque per togliermi il desiderio della sigaretta vera, io ne fumo 20 al giorno circa, ho trascorso quasi l'intera giornata a fumacchiare la sigaretta elettronica diciamo che ho consumato tre filtri, ma quello che mi preoccupa e vorrei sapere se anche per Voi è stato così all'inizio, è che per soddisfare la mia voglia di fumare e saziarmi ho fumacchiato tutto il giorno, quasi in continuazione la sigaretta elettronica. Spero che questo dipenda perchè sto all'inizio e mi devo abituare e comunque così facendo non rischio di superare le dosi della nicotina che assumevo con le vere sigarette? Diciamo che le ricarico circa 0,2 ml ma non sono molto pratica e a volte aggiungo.
    Mi date un Vs parere? sono eccessiva e esagerata o anche a voi è accaduto così all'inizio? C'è un limite?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ehehe non preoccuparti che tutti noi, i primi giorni, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo.
    Ammetto che anche io ho svaporato alla grande i primi giorni

Per quanto riguarda la nicotina dipende da soggetto a soggetto e da quante sigarette fumavi precedentemente.

In ogni caso non ti devi preoccupare,ci sono dei campanelli di allarme quando si esagera:sdegno nausea e mal di testa s

Se in questi giorni hai accusato questi sintomi vuol dire che stai esagerando e devi diminuire.
    Comunque vedrai che il tuo desiderio di fumare scemerà di sicuro dopo la prima settimana

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Smile

Speriamo, intanto ho già diminuito notevolmente le sigarette vere! Grazie sempre per dar riscontro alle mie continue perplessità!

Predefinito

Ciao Patty, per favore mi potresti dire dove hai comprato il liquido? Ti ringrazio!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuela710 Visualizza Messaggio
    Ciao Patty, per favore mi potresti dire dove hai comprato il liquido? Ti ringrazio!
    ciao ti ho mandato delle indicazioni in pvt

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Vorrei raccontare anch'io la mia esperienza.... da 15 giorni uso la sigaretta
    elettronica e mi sono trovato subito bene, respiro meglio,non ho piu quel senso di oppressione , non ho piu mal di stomaco e nemmeno piu reflusso gastrico
    ( le sigarette normali sono una delle prime cause del reflusso gastroesofageo)
    mi sento piu vivo e sono ritornato a sentire molti odori e sapori che avevo dimenticato.
    Altro pregio è che la casa non puzza piu !!!!!

elkiss