Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eccone un altro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll

Predefinito Eccone un altro

Eccone un altro che cerca di levarsi quel viziaccio del fumo
    Un saluto a tutti.
    Ho acquistato da qualche giorno il kit aria 10 giorni e devo dire che da 20 sigarette al dì ora sono arrivato a 5/6, per cui per ora mi ritengo soddisfatto solo che............. il kit aria non è che mi soddisfi molto...... solo con il filtro evolution mi sembra di fumare... con i filtri normali non sento niente.....
    Allora volevo acquistare la EVO dal sito intelligic.com solo che volevo chiedervi delle delucidazioni:
    1) in fase d'ordine mi propone una batteria più corta ad un costo aggiuntivo, ma non ho capito se in sostituzione di quella più lunga o in aggiunta.
    2) siccome non è mia intenzione usare i liquidi, volevo sapere come è il gusto tabacco delle cartucce della evo e se sapete quanta nicotina c'è all'interno delle cartucce nelle sue gradazioni (non ho trovato niente nel sito).
    3) di solito in quanti giorni arriva il pacco?

Grazie per ora.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao. per la batteria non so risponderti ma, col sospetto che duri meno, io lascerei stare. anche quella normale è comoda e leggera. io avevo preso preso il gusto regular ed è un po' come tutti i loro liquidi: non fa impazzire e non somigliante al tabacco. in una settimana dovrebbe arrivarti il malloppo.
    a tua disposizione!

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Eccone un altro che cerca di levarsi quel viziaccio del fumo
    Un saluto a tutti.
    Ho acquistato da qualche giorno il kit aria 10 giorni e devo dire che da 20 sigarette al dì ora sono arrivato a 5/6, per cui per ora mi ritengo soddisfatto solo che............. il kit aria non è che mi soddisfi molto...... solo con il filtro evolution mi sembra di fumare... con i filtri normali non sento niente.....
    Allora volevo acquistare la EVO dal sito intelligic.com solo che volevo chiedervi delle delucidazioni:
    Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    1) in fase d'ordine mi propone una batteria più corta ad un costo aggiuntivo, ma non ho capito se in sostituzione di quella più lunga o in aggiunta.
    E' aggiuntiva,piu' corta e dura meno,ti consiglio di prendere una di questa come scorta EVOlution Genie Battery

2) siccome non è mia intenzione usare i liquidi, volevo sapere come è il gusto tabacco delle cartucce della evo e se sapete quanta nicotina c'è all'interno delle cartucce nelle sue gradazioni (non ho trovato niente nel sito).
    0 nicotina,low 11mg,medium 15mg,20 mg high,25 v-high,30 extra
    3) di solito in quanti giorni arriva il pacco?
    4/6 giorni

infine ti consiglio il kit deluxe,+batteria aggiuntiva,piu' le cartucce che vuoi tu,cosi' sei discretamente coperto,in alternativa c'e la m401 che e' in tutto e per tutto come la Evo solo che non ha marchio intellicig,e la puoi trovare su heaven gift

Benvenuto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll

Predefinito

grazie per i consigli

@Marfhi:
    ma sbaglio io, oppure nel kit deluxe è già compresa una batteria di ricambio così come un atomizzatore in più?

@Yanez: rispotto al prodotto aria che tu hai provato, con la Evo si ha maggior vapore?

grazie

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli

@Marfhi:
    ma sbaglio io, oppure nel kit deluxe è già compresa una batteria di ricambio così come un atomizzatore in più?

grazie
    si e cosi' ma aggiungi un altra batteria,e' meglio

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao papazli e benvenuto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"