
Originariamente Scritto da
mario
Ciao a tutti ragazzi.
Innanzitutto complimenti per il forum e grazie ad Esmox che, da quanto ho capito, è colui che ci ha dato questa possibilità.
Veniamo a me.
Sono un fumatore schiavo e la cosa mi da alquanto fastidio.
Il mio grande problema è che quando penso di smettere semplicemente mi va il cervello in black out. Non capisco più nulla e, ovviamente, mi accendo una sigaretta.
E' tutta la mattina che mi vorticano nel cervello atomizzatori, liquidi, millilitri e i vari modelli delle ecig.
Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi (passo dopo passo) nella scelta dei modelli, dei filtri, dei vari sistemi di liquido, gliene sarei veramente grato perchè vorrei veramente smettere di fumare ma solo lo scriverlo qui mi crea un ansia infinita che, come dicevo, mi inibisce il pensare.
Vi posso dire che fumo tra le 15 e le 20 sigarette al giorno da 0,4.
Con enorme sforzo riesco a stare tra le 10 e le 12.
Il costo non è un problema.
Fatto l'acquisto non vorrei rimanere a piedi cioè vorrei ordinare da subito parti di ricambio e/o liquidi ecc...
Grazie a tutti.

Segnalibri