Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi presento e chiedo help :)

Smile mi presento e chiedo help :)

Ciao a tutti ragazzi.
    Innanzitutto complimenti per il forum e grazie ad Esmox che, da quanto ho capito, è colui che ci ha dato questa possibilità.

Veniamo a me.
    Sono un fumatore schiavo e la cosa mi da alquanto fastidio.
    Il mio grande problema è che quando penso di smettere semplicemente mi va il cervello in black out. Non capisco più nulla e, ovviamente, mi accendo una sigaretta.

E' tutta la mattina che mi vorticano nel cervello atomizzatori, liquidi, millilitri e i vari modelli delle ecig.

Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi (passo dopo passo) nella scelta dei modelli, dei filtri, dei vari sistemi di liquido, gliene sarei veramente grato perchè vorrei veramente smettere di fumare ma solo lo scriverlo qui mi crea un ansia infinita che, come dicevo, mi inibisce il pensare.

Vi posso dire che fumo tra le 15 e le 20 sigarette al giorno da 0,4.
    Con enorme sforzo riesco a stare tra le 10 e le 12.
    Il costo non è un problema.
    Fatto l'acquisto non vorrei rimanere a piedi cioè vorrei ordinare da subito parti di ricambio e/o liquidi ecc...

Grazie a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Innanzitutto complimenti per il forum e grazie ad Esmox che, da quanto ho capito, è colui che ci ha dato questa possibilità.

Veniamo a me.
    Il mio grande problema è che quando penso di smettere semplicemente mi va il cervello in black out. Non capisco più nulla e, ovviamente, mi accendo una sigaretta.

E' tutta la mattina che mi vorticano nel cervello atomizzatori, liquidi, millilitri e i vari modelli delle ecig.

Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi (passo dopo passo) nella scelta dei modelli, dei filtri, dei vari sistemi di liquido, gliene sarei veramente grato perchè vorrei veramente smettere di fumare ma solo lo scriverlo qui mi crea un ansia infinita che, come dicevo, mi inibisce il pensare.

Fatto l'acquisto non vorrei rimanere a piedi cioè vorrei ordinare da subito parti di ricambio e/o liquidi ecc...

Grazie a tutti.
    Se non hai particolare fretta ti consiglio un bel kit M401 da Wholesale & Retail Best E-smoking Supplier, più USB Passthrough, qualche atom, qualche batteria, filtri vuoti, eventuali altri accessori che ti servono (adattatore accendisigari, astuccio, etc). Lì hai il prezzo migliore della rete.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao mario e benvenuto. avere un'idea completa sulle ecig non è semplice, sopratutto se non hai ancora davanti a te tutta l'attrezzatura. sotto alle firme vedi i modelli di ecig che ognuno ha acquistato. titan, janty, EVO sono le più acquistate. io ho acquistato da intellicig la EVO e devo dire che mi son trovato bene. batterie e atomizzatori durano da una cinquantina di giorni, il caricatore non fa scherzi. consegne tutto bene. purtroppo a me i loro liquidi non poiacciono e quindi devo impegnare altri soldi per comprare da altri siti. i liquidi hanno varie gradazioni di nicotina. quando leggi: 36, 18, 11 o altri numeri è proprio il contenuto di nicotina per millilitro.
    la ecig, nel mio caso, ha consentito l'interruzione immediata delle siga tradizionali, salvo occasiopnali ricadute. è talmente facile interrompere che non sembra vero, infatti non è vero....nel senso che poi, per ridurre nicotina e frequenza di svapate ci vuole comunque impegno.
    in bocca al lupo!

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao mario e benvenuto. avere un'idea completa sulle ecig non è semplice, sopratutto se non hai ancora davanti a te tutta l'attrezzatura. sotto alle firme vedi i modelli di ecig che ognuno ha acquistato. titan, janty, EVO sono le più acquistate. io ho acquistato da intellicig la EVO e devo dire che mi son trovato bene. batterie e atomizzatori durano da una cinquantina di giorni, il caricatore non fa scherzi. consegne tutto bene. purtroppo a me i loro liquidi non poiacciono e quindi devo impegnare altri soldi per comprare da altri siti. i liquidi hanno varie gradazioni di nicotina. quando leggi: 36, 18, 11 o altri numeri è proprio il contenuto di nicotina per millilitro.
    la ecig, nel mio caso, ha consentito l'interruzione immediata delle siga tradizionali, salvo occasiopnali ricadute. è talmente facile interrompere che non sembra vero, infatti non è vero....nel senso che poi, per ridurre nicotina e frequenza di svapate ci vuole comunque impegno.
    in bocca al lupo!
    Ciao Mario benvenuto , qua' troverai consigli utili .
    P.s.
    Devo riaggiornare il conto economico allora
    Mi serve sapere il costo dello scovolino da aggiungere sotto la voce Manutenzione e pulizia periodica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

lo scovolino lo regalo io a chiunque compie tre mesi di astensione dalle siga analogiche. non barate!!!!

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Ciao e Benvenuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    lo scovolino lo regalo io a chiunque compie tre mesi di astensione dalle siga analogiche. non barate!!!!
    Io li ho fatti da pochi giorni. Giuro!
    Vuoi l'indirizzo?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

Veniamo a me.

Grazie a tutti.
    ciao mario benvenuto,
    grazie per i complimenti,ma il merito è di tutte le persone che stanno qui dentro

spero che ti troverai bene con noi

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"