Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Liquidi senza Glicole Propilenico, dove acquistarli?

Predefinito

Allegato 13743 appena arrivati gli aromi a base VG presi su (just vape), ho subito notato che sono più densi dei soliti aromi (segno che della base vg, mi auguro), la cosa che mi ha lasciato un po perplesso sono le etichette: sono etichette prestampate con poi "flesciato a penna" il tipo di base e il nome dell'aroma, non capisco se siaun segno positivo o negativo

Predefinito

ciao a tutti e dove si trovano i liquidi senza pg?qlc ha qualche link di sito da consigliarmi?

- - - Updated - - -

e per fare i liquidi da soli,la percentuale da mettere e' in base alla capienza della boccetta?es se devo mettere 50% di pg e 50 % di gv,devo riempire la boccetta' meta' e meta',o le percentuali da seguire sono da valutare in base ad altro?se qlc mi puo' spiegare,sono nuovo anche qui,e leggendo gli stessi prob di un'utente sopra,ho anche io gli styessi sintomi di vertigini stordimento.e pensavo potrebbe essere il pg grazie

Predefinito

ciao, tutti o quasi gli shop che vendono basi per e-liquid hanno anche la sola PG o VG.
    se prendi solo VG, essendo molto densa la devi diluire con acqua depurata F.A. che naturalmente trovi benissimo anche in farmacia.
    per quanto mi riguarda, i liquidi solo VG che ho preparato li ho fatti a cirrca il 70%VG 30%h20 o 75%/25% non ricordo bene perchè l'ho fatto solo un paio di volte.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod

Predefinito

eccoti il link io li ho provati e sono ottimi, unica cosa devi aromatizzare al 10% essendo solo in vg, altrimenti non senti nessun sapore
    http://www.justvape247.com/vg-base-flavours-75-c.asp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danielegiorgio78 Visualizza Messaggio
    eccoti il link io li ho provati e sono ottimi, unica cosa devi aromatizzare al 10% essendo solo in vg, altrimenti non senti nessun sapore
    http://www.justvape247.com/vg-base-flavours-75-c.asp
    Siccome sono intollerante la glicole, volevo provarli anche io: tu quanti giorni li hai fatti maturare?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

Dubito che ti possa rispondere. Guarda la data del post. 5 anni fa. Non so se esistano liquidi prefatti solo vg, o full vg come si dice. Certamente se te li fai da te scegliendo una base pura di vg e aggiungendo bost di nicotina a base di vg e aroma arrivi a soddisfare i tuoi bisogni. Ma devi metterti a fare un pò il piccolo chimico. Non c'è niente di difficile credimi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345