Segnalo quanto mi è successo questo fine settimana, testimonianza che potrebbe rivelarsi utile per i neofiti ed allo stesso tempo sarà utile per me per raccogliere consigli e impressioni.
Sto ecofumando con una EVO , e mi ero premunito di comprare la versione con 2 batterie ed 1 atom di riserva ... pensavo di essere al riparo da sorprese , e invece ,...
Come ho postato alcuni giorni orsono un atom ha cominciato a fare le bizze, eseguendo qualche pulizia accurata la situazione è migliorata ma di certo non siamo tornati alle migliori prestazioni. Tutto questo dopo 1 mese di utilizzo (non particolarmente serrato, svapo 2 cartucce al giorno ..).
Mi riprometto pertanto di ordinarne 1 altro, per non rimanere a piedi ...ma lasituazione nel weekend sarà ancora peggiore.
Sabato pomeriggio svapo come al solito, la sera prima di uscire prendo la batteria appena caricata , la monto ed esco, quindi senza batteria di riserva che rimane sotto carica...
Nel bel mezzo della serata la batteria comincia ad impazzire...si accende da sola, la sento arroventarsi nei pantaloni .... si scalda, si scalda, quasi all'infinito, finchè non la stacco dall'atom ...
la lascio a riposo per mezzora...ma la situazione non migliora .... e intanto non si fuma ....
altra mezz'ora...ancora senza fumo ...nessun miglioramento ....
riprenderà a funzionare solo poche ore dopo ...serata a rischio di ripresa delle analogiche ...ho tenuto duro .... ma è stata veramente una fatica ...
ordinato altra batteria ed altro atom...ma è passato solo 1 mese, il giochino diventa costosetto così .....
ora la batteria sembra funzionare normalmente,...che sarà successo?
Segnalibri