Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: evo intelligig

Predefinito evo intelligig

vendo evo intellicig.
    kit composto da.
    2 batterie
    3 atomizzatori
    1 caricabatterie usb
    1 caricabatterie a muro
    2 boccette ecopure mix
    cartuccie

materiale perfetto usata giornalmente per 1 settimana poi molto saltuariamente, il materiale a circa 25 giorni di vita, eventuale spedizione mezzo raccomandata prezzo richiesto euro 35.

Predefinito

volevo acquistarne proprio oggi..scusa ma è il caso di comprare una cosa così delicata usata.... funziona bene??? E perchèla vendi..troppe domande ciao

marfhi
    Guest

Predefinito

Lino ciao,
    mi potresti dire per favore se le cartucce sono tutte vuote o qualcuna e' nuova?quante sono?
    hai solo il liquido ecomix?
    la spedizione e' compresa nel prezzo?

Predefinito

sinceramente faccio fatica anche a capire quando mi rispondete.. questo forum non sò proprio come funziona.. pensavo di fare l'ordine lunedì on line tu cosa dici potrei comprarla usata...ciao ale

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxa67 Visualizza Messaggio
    sinceramente faccio fatica anche a capire quando mi rispondete.. questo forum non sò proprio come funziona.. pensavo di fare l'ordine lunedì on line tu cosa dici potrei comprarla usata...ciao ale
    Ale quando ti rispondono lo vedi scritto qui',se guardi in alto a dx c'e scritto messaggi privati clicca e vedi cosa c'e scritto

Predefinito

per marfhi. le cartuccie sono vuote sono 14 ho praticamente fatto il giro,ho solo ecopure mix non so quanto e di spedizione ma facciamo compreso nel prezzo.
    per ALEXXA67 e' una cosa delicata e' vero,ma funziona perfettamente l'ho usata poco, avendo 3 ecig vendo quella con cui non sono mai andato d'accordo nonostante sia considerata una delle migliori,

marfhi
    Guest

Predefinito

allora ricapitolando lino hai:
    Intellicig Evo
    2 batterie
    3 atomizzatori
    1 caricabatterie usb
    1 caricabatterie a muro
    2 boccette ecopure mix
    14 cartucce vuote

35 € spedizione compresa

Giusto?

Predefinito

per Lino ok l'acquisto

Predefinito

alexxa67 vedo che tutto il forum sta tifando ti ho mandato un messaggio sulla posta privata spero che arrivi perche con il computer sono una frana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •