Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aromi da drogheria sotto casa

Predefinito aromi da drogheria sotto casa

per fortuna, il postino ha consegnato stamattina, la evo black che passerò alla mia fidanzata e l' ecopure kristal 36 mg nico.
    mi sono procurato acqua distillata f.u. glicerolo f.u ma di glicole propilenico, qua non ne vogliono proprio sapere di dartelo in farmacia. pensavo di poter aromatizzare il liquido in attesa che lunedì mi arrivino gli altri ordini da FA con essenze concentrate per liquori, quelle che si trovano nei supermercati. A cosa devo stare attento? solo al fatto che non contengano zuccheri di alcun genere? o ci sono altri accorgimenti da seguire?

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

O-WK
    Guest

Predefinito

Ma usa l'ecopure Kristal cosi come è scusa, senza far danni ... è fumabile!

Predefinito

ok hai ragione, sai, la fregola si smanettare...

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santon75 Visualizza Messaggio
    per fortuna, il postino ha consegnato stamattina, la evo black che passerò alla mia fidanzata e l' ecopure kristal 36 mg nico.
    mi sono procurato acqua distillata f.u. glicerolo f.u ma di glicole propilenico, qua non ne vogliono proprio sapere di dartelo in farmacia. pensavo di poter aromatizzare il liquido in attesa che lunedì mi arrivino gli altri ordini da FA con essenze concentrate per liquori, quelle che si trovano nei supermercati. A cosa devo stare attento? solo al fatto che non contengano zuccheri di alcun genere? o ci sono altri accorgimenti da seguire?
    fregatene del glicole metti glicerina e cosi' fa piu' fumo poi con calma lo cerchi il glicole,quelli da super non vanno bene,hanno una parte oleosa invece a te servono aromi idrosolubili,fumalo cosi' come' senza aromi poi lunedi aromatizzi

fatti 5 mldi liquido usando la tabella, con glicerina e acqua,quello che non hai non metti,se hai dell'alcool puro usa quello invece dell'acqua

Predefinito

grazie a tutti, questo forum è di gran supporto. un valido aiuto psicologico oltre all'amata evo per smettere con le analogiche

svapo... e sono felice