Salve a tutti, sono un fumatore da troppi anni anni ormai e comincio a sentirne un pò le conseguenze (fiato in primis) e così mi son deciso a trovare una soluzione...gomme...cerotti..era peggio...ci fumavo in contemporanea...provato libro di Karr...son mesi che è li a metà (volontà zero)...ma questa della e-sigaretta mi sembra una buona cosa per me perchè...in fondo in fondo...è più il gesto che mi viene a mancare (per lavoro passo molto tempo in auto ed è li dove fumo di più..i tempi morti mi fregano) ed è questo che le e-sigarette mi offrono..il gesto..il tenere la sigaretta...anche se finta...in mano ma con la possibilità di avere comunque la sensazione di interagire con essa (ciucciare un bastoncino di liquerizia alla fine ti va a noia appunto perchè non interagisce con te...l'aspirare...il buttar fuori il fumo anche se finto...)...
Poi certo...pure tutte le altre migliorie...meno puzza e briciole di tabacco in giro...dita senza più aloni...il risparmio...etc...etc...
Oggi ho acquistato la mia prima e-sigaretta...un'Intelligcig e son molto fiducioso (e speranzoso) di migliorare il mio domani ed anche quelli che mi circondano..liberandomi del fumo da combustione passando in toto al "vapor acqueo con aroma"... ;oP
Un saluto a tutti quanti...)
Segnalibri