Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sapore di bruciato

Predefinito Sapore di bruciato

Ciao a tutti... è una quindicina di giorni che svapo, in questo lasso di tempo non ho più toccato un'analogica. Stamattina sono andato nel punto vendita in cui ho acquistato due Phantom Ego-w a cambiare gli atomizzatori. E' tutto il giorno che svapo tranquillamento ma da 10 minuti a questa parte ogni volta che tiro sento un sapore che sa di bruciato.

Qualcuno mi sa illuminare?

Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U

Predefinito

lE WICK NON SONO IRRORATE BENE DI LIQUIDO, PROVA A SOLLEVARE UN POCHINO IL TAPPO DI SILICONE (QUELLO DOVE RICARICHI)
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User
    L'avatar di Spatz
    P.Vaporizer
    Provari - Hana Modz Clone - eVic + Kay & Magoo

Predefinito

Stessa cosa accaduta a me, risolto come suggerito sollevando molto delicatamente il tappino di silicone sino a circa 1.5mm sotto il bordo.

Credo che, quando si ricarica, certe volte il tappino tenda a scendere provocando questa seccatura del sapore di bruciato.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod

Predefinito

col pantom succede spesso anche a me, sopratutto quando faccio tiri molto ravvicinati, mentre se fumo con un po di tranquillità non succede, prendi in considerazione tutte le ipotesi.

Predefinito

Penso che influiscano molto anche alcuni liquidi molto densi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alx15 Visualizza Messaggio
    Penso che influiscano molto anche alcuni liquidi molto densi.

con avana 9 su elips c a volte sa proprio di plastica,mentre con altri liquidi va benissimo.mistero della fede

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ho provato a fare come dite voi e cioè muovere il tappino di silicone verso la superficie. Ho fatto 4/5 tiri e pareva andasse tutto bene poi si è scaricata la batteria. Messo sotto carica fino alla classica luce verde, quando però ho ripreso a tirare dopo una decina di tiri ho ricominciato a sentire quell'orribile sapore di gallina bruciata. Sarà colpa dell'atomizzatore difettoso? Chi lo sa... domani proverò a sostituire l'atom e vedere come si comporta.

Certo che però a fronte di 75 euro (2 Phantom) + 60 di liquidi + 10 di atomizzatori questo rivenditore mi ha rifilato una batteria difettosa (prontamente sostituita), un Phantom su cui il beccuccio si è staccato dopo 2 ore di utilizzo e un atom difettoso...

Chi male inizia...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U

Predefinito

Eh ? dove l'hai presi a quel prezzo ? troppo, troppo. Un phantom costa circa 7 € e la relativa batteria 13 totale 20 € per ogni phantom.
    Se continui a sentire puzza di bruciato prova a togliere completamente il tappino (con una forbictta o giravitino) facendo attenzione a non rompere la ceramica, e prova ad alzare le wick, sicuramente sono strozzate da qualche parte.
    Fanculo analogiche !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Ho provato a fare come dite voi e cioè muovere il tappino di silicone verso la superficie. Ho fatto 4/5 tiri e pareva andasse tutto bene poi si è scaricata la batteria. Messo sotto carica fino alla classica luce verde, quando però ho ripreso a tirare dopo una decina di tiri ho ricominciato a sentire quell'orribile sapore di gallina bruciata. Sarà colpa dell'atomizzatore difettoso? Chi lo sa... domani proverò a sostituire l'atom e vedere come si comporta.

Certo che però a fronte di 75 euro (2 Phantom) + 60 di liquidi + 10 di atomizzatori questo rivenditore mi ha rifilato una batteria difettosa (prontamente sostituita), un Phantom su cui il beccuccio si è staccato dopo 2 ore di utilizzo e un atom difettoso...

Chi male inizia...
    ma ordinarli on line no?

io avevo un problema simile, mi è stato consigliato di togliere il tappino in silicone, svuotare il phantom e lavarlo sotto acqua calda. Ho poi fatto asciugare un pò rimontato e ricaricato. Entrambi i phantom lavati non hanno più dato(e speriamo almeno per un pò)sapore di gallina bruciata!

Predefinito

Allora: comprati in un negozio qui nella mia città (non so se posso fare il nome). Online mi hanno detto che i tempi di consegna sono biblici... cmq se mi segnalate un sito (oltre a quelli riportati) in cui posso andare sicuro non esiterò a visionare la proposta. Una domanda: quanto dura in media un atomizzatore? A me 2 sono durati 15 gg alternando i Phantom.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima