Non so più che fare...quando sono in macchina mi si attiva in continuazione la batteria automatica. Succede a qualcun altro?
Finestrino chius o aperto, climatizzatore off o on. Che pall...
Succede solo a me?
Ps. Dove posso comprare smoore manuale?
Non so più che fare...quando sono in macchina mi si attiva in continuazione la batteria automatica. Succede a qualcun altro?
Finestrino chius o aperto, climatizzatore off o on. Che pall...
Succede solo a me?
Ps. Dove posso comprare smoore manuale?
Creatore di E-Liquid Calculator per Android
VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!
Creatore di E-Liquid Calculator per Android
VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!
a me si accende il led ma se le tengo avvitate nel carichino usb,se sono montate con l'atomizzatore.....quasi mai,quando accade,svito,soffio sia nella batt che nell'atom e non lo fanno piu'.
le mie due automatiche della Janty Dura-C si accendono solo a guardarle. Se le metto in tasca smonto sempre l'atomizzatore perchè non voglio diventare la "Torcia Umana" dei Fantastici 4.
basta dar loro un colpetto e si accendono, se apro il finestrino in macchina o sono fuori e c'è un po' di vento devo tenerle protette in qualche modo dall'aria in movimento altrimenti si accendono.
la mia prossima e-cig sarà a batterie manuali perchè sta cosa mi ha un po' rotto le @@.
Anche l'autoradio le fa accendere.
Segnalibri