Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gorgoglio JS v3

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966

Predefinito gorgoglio JS v3

a tutti i possessori di JS v3, ogni tanto sentivo uno strano gorgolio e una diminuzione del tiraggio, pensavo si trattasse dell'atom, quindi lo smontavo e soffiavo.
    ultimamente il problema è aumentato , mi sono reso conto invece, che il problema è nel fondello filettato (per semplicità la parte dove si avvita l'atom)
    dove si depositano delle goccioline di liquido , fuoriuscite dall'atom.
    basta procurarsi un pennellino ( ottimi quelli che servono per dipingere su tela)
    e far assorbire il liquido in eccesso dal pennello, pulendolo ripetutamente con della carta assorbente, o in alternativa soffiare con aria compressa.
    Il fondello oltre a permettere il collegamento stic/atom con relativo passaggio di corrente , serve a far entrare l'aria che "tiriamo" , infatti se osservate bene ci sono 2 microscopici fori.

Senior Member L'avatar di Kano

Predefinito

Grazie anch'io notavo un calo delle prestazioni ora provo a pulirlo...
    GGTS n° 748

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da ottavio1966 Visualizza Messaggio
    a tutti i possessori di JS v3, ogni tanto sentivo uno strano gorgolio e una diminuzione del tiraggio, pensavo si trattasse dell'atom, quindi lo smontavo e soffiavo.
    ultimamente il problema è aumentato , mi sono reso conto invece, che il problema è nel fondello filettato (per semplicità la parte dove si avvita l'atom)
    dove si depositano delle goccioline di liquido , fuoriuscite dall'atom.
    basta procurarsi un pennellino ( ottimi quelli che servono per dipingere su tela)
    e far assorbire il liquido in eccesso dal pennello, pulendolo ripetutamente con della carta assorbente, o in alternativa soffiare con aria compressa.
    Il fondello oltre a permettere il collegamento stic/atom con relativo passaggio di corrente , serve a far entrare l'aria che "tiriamo" , infatti se osservate bene ci sono 2 microscopici fori.
    Ho avuto un problema simile con l'atom 510 della eGo. Non so se può servirti, comunque nel mio caso il problema era dovuto al fatto che usavo poca lanetta e molto liquido si depositava sul fondo dell'atom e lo annegava.
    Per sistemare il tutto inserivo della carta igienica che non lascia residui (regina) a contatto con la rete metallica dell'atom e soffiavo dal lato batteria per eliminare tutto il liquido in eccesso. Ovviamente ora sono giorni che non si verifica più il fattaccio perché ho trovato la giusta dose di lanetta per la cartuccia. Comunque, quando l'atom si annega fa fatica a riscaldare e produce poco vapore...tutta questione di piccoli equilibri, purtroppo. Speriamo che i tesla arrivino presto