Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Migllior hardware

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3

Predefinito Migllior hardware

Allora continuo nella mia opera di vampirizzare il forum e le sue menti eccelse nella cultura e-cig. Con la mia piccola esperienza mi sono reso conto di una cosa... gli hardware non sono tutti uguali.. anche quando dovrebbero esserlo. Vi faccio un esempio, ho preso batterie e atomizzatori vogue per 401 da 2 diversi siti, uno li manda marcati effettivamente cogue l'altro li manda "lisci". Ora le batterie vogue sembrano essere meno affidambili delle omologhe non marcate mentre gli atom marcati vogue sono nettamente migliori di quelli non marcati vogue. Ora io mi ritrovo a voler passare a 510 avendo provato un paio di atom presi da LF e essendomi trovato bene. Il problema è... se li prendo da altre parti come mi troverò? Li prendo titan? Janty? Esig? Ora la domanda è il lavoro sarebbe questo. Si mettono in questo post tutti gli hadware e SOLO chi ha potuto almeno compararne 2 presi da diversi luoghi mette un post con la propia opinione. Poi io aggiorno questo post con la "classifica". Senza ovviamente pretesa di completezza ma almeno uno sa dove è meglio andare a parare. Ovviamente se mi sono dimenticato hardware segnalatelo che lo inserisco.

Escludo dalla cosa i BB che al momento sono troppo fuori dalla mia comprensione... ma qualcuno potrebbe farlo nell'apposita sezione.

ATOM

510

40x vogue: Esig.it marcati vogue

40x smore e EVO:

901

Cartomizzatori

BATTERIE

510 man

510 aut

40x man

40x aut: Esig-shop senza marca led blu.

901 man

901 aut

kr808d-1

Per il momento ho messo solo la mia opinione fra 2 rivenditori per la mia sola esperienza. Poi ovviamente con gli apporti degli utenti andrò a correggere e aggiungere. Piccolo aiuto da darmi io ho messo gli atom 40x modello vogue.. so che c'è ne un altro ma non ricordo il nome ma che non è compatibile con le vogue.
    Ultima modifica di gqn77; 05-04-2010 alle 19:19
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ddelk81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Piccolo aiuto da darmi io ho messo gli atom 40x modello vogue.. so che c'è ne un altro ma non ricordo il nome ma che non è compatibile con le vogue.
    Forse parli degli atom smoore e degli EVO che hanno il bicchierino diverso da quelli Vogue.

Evo White/Black e Vogue - 808D-1 - EGO - 999 - FOG

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io ho acquistato direttamente da vogue e mi sono arrivati batterie ed atom non marchiati anche dentro i kit marchiati.
    il fatto che siano o non siano marchiati per vogue non è indicativo, gli atom si riconoscono dalla forma dell'archetto
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    io ho acquistato direttamente da vogue e mi sono arrivati batterie ed atom non marchiati anche dentro i kit marchiati.
    il fatto che siano o non siano marchiati per vogue non è indicativo, gli atom si riconoscono dalla forma dell'archetto
    Confermo!
    Anche io ho atom vogue non marchiati derivanti da kit con pcc e altri marchiati comprati a parte.
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Predefinito

La casa madre della M4 è la Smoore.

Sulla base della mia esperienza, l'unica ad aver differenziato il funzionamento delle batterie, a quanto pare comunque di produzione Smoore, e l'Intellicig. Tutte le altre, marchiate o meno, sono sostanzialmente uguali.

Gli atomizzatori, invece, sono in tanti ad aver richiesto di farlo rispetto alla produzione della casa madre, tra i quali proprio la Vogue.

Per non parlare delle cartucce... in questo campo, stranamente ognuno tenta di dire la sua.
    -

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Per non parlare delle cartucce... in questo campo, stranamente ognuno tenta di dire la sua.
    non è che tenta di dire la sua (anche se siamo tutti d'accordo che il punto debole delle esig sono proprio le cartucce) è che se modifichi l'atom devi per forza intervenire anche sulle cartucce
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    non è che tenta di dire la sua (anche se siamo tutti d'accordo che il punto debole delle esig sono proprio le cartucce) è che se modifichi l'atom devi per forza intervenire anche sulle cartucce
    ...beh "lone", se doveva essere solo un'affermazione non avrei usato quello "stranamente"... lo infilato nella frase proprio per puntualizzare scherzosamente che nelle loro differenze stanno molti dei segreti del buon funzionamento di una M4.
    Giusto perché se è strano, un motivo ci deve pur essere... e questo, di certo non sarà una mancanza di diversa occupazione.

Infatti, avrei voluto chiosare affermando, per l'ennesima volta, che secondo me le Intellicig sono le migliori tra queste, ma poi ho disistito proprio perché sarebbe stata quell'ennesima volta che lo avrei fatto.
    -

Bene, andrò all’inferno.