Allora continuo nella mia opera di vampirizzare il forum e le sue menti eccelse nella cultura e-cig. Con la mia piccola esperienza mi sono reso conto di una cosa... gli hardware non sono tutti uguali.. anche quando dovrebbero esserlo. Vi faccio un esempio, ho preso batterie e atomizzatori vogue per 401 da 2 diversi siti, uno li manda marcati effettivamente cogue l'altro li manda "lisci". Ora le batterie vogue sembrano essere meno affidambili delle omologhe non marcate mentre gli atom marcati vogue sono nettamente migliori di quelli non marcati vogue. Ora io mi ritrovo a voler passare a 510 avendo provato un paio di atom presi da LF e essendomi trovato bene. Il problema è... se li prendo da altre parti come mi troverò? Li prendo titan? Janty? Esig? Ora la domanda è il lavoro sarebbe questo. Si mettono in questo post tutti gli hadware e SOLO chi ha potuto almeno compararne 2 presi da diversi luoghi mette un post con la propia opinione. Poi io aggiorno questo post con la "classifica". Senza ovviamente pretesa di completezza ma almeno uno sa dove è meglio andare a parare. Ovviamente se mi sono dimenticato hardware segnalatelo che lo inserisco.
Escludo dalla cosa i BB che al momento sono troppo fuori dalla mia comprensione... ma qualcuno potrebbe farlo nell'apposita sezione.
ATOM
510
40x vogue: Esig.it marcati vogue
40x smore e EVO:
901
Cartomizzatori
BATTERIE
510 man
510 aut
40x man
40x aut: Esig-shop senza marca led blu.
901 man
901 aut
kr808d-1
Per il momento ho messo solo la mia opinione fra 2 rivenditori per la mia sola esperienza. Poi ovviamente con gli apporti degli utenti andrò a correggere e aggiungere. Piccolo aiuto da darmi io ho messo gli atom 40x modello vogue.. so che c'è ne un altro ma non ricordo il nome ma che non è compatibile con le vogue.
Segnalibri