Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nuova batteria totally wicked

Predefinito nuova batteria totally wicked

cia raga questa mattina mi e' arrivata una mail dalla totally wicked ....traducendo con google pare che sia una batteria che costa molto meno ma con una bassa durata e sopratutto con una garanzia di 24 ore....

possibile??

inserisco link
    .totallywicked-eliquid.co.uk/products/tornado-accessories/510-tornado-15ohm-low-resistance-product.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Non si tratta di una batteria ma dei nuovi atomizzatori a bassa resistenza

LEGGI QUI

Predefinito

allora avevo capito bene che la durata e molto limitata.....

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

sono atomizzatori con una resistenza + bassa,il che significa che scalda di + a parità di energia rispetto ad un atom normale....in questo modo si raggiungerebbero (o quasi) le prestazioni dei BB che vanno a 6-7 v, utilizzando la batteria a 3,7v del tornado....
    ovviamente questo accoria la vita media dell'atom in questione....
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Predefinito

secondo voi il gioco vale a candela....(scusate il gioco di parole)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

l'atom a bassa resistenza dura come un atom normale a 6V ... muoiono come mosche !
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

si immagino!! e lo pubblicizzano come accessorio del tornado,neanche della titan!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Predefinito

Tempo fa ho ricevuto da TW un atomizzatore che misurava 1.8 ohm. Non saprei dire se l'esperienza sia effettivamente simile a quella di un High Voltage, dato che non ho mai provato un simile hardware, ma considerando che sono abituato a tiri piuttosto lunghi (7 o 8 secondi) per poco non mi strozzavo (ovviamente ho scoperto il suo valore dopo il fattaccio ).

Nel mio caso, visto che ero impreparato all'evento, ho sentito piu' che altro un bruciore in gola e una forte acredine ma non escludo che "gestito" bene (facendo tiri molto brevi, direi <3 secondi) e tenendolo ben umido potrebbe anche avere i suoi lati positivi.

Al momento questo atom è riposto con cura nel cassetto sebbene sia ancora "vivo". Per quanto mi riguarda non credo che li acquisterò perchè la probabilità di "friggerli" è (come dice giustamente Lone) altissima. IMHO per quella cifra ritengo più godibile un 5 pack di cartomizzatori.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Questi atomizzatori a bassa resistenza vanno usati su batterie da almeno 380 aHm in su, ecco perchè è consigliato per la tornado.