Un big battery realizzato con pochi euro e molto comodo..
Un big battery realizzato con pochi euro e molto comodo..
bravo, pratica realizzazione.![]()
grazie, contenitori per pile da 1,80 € e interruttore 0,50€...economico direi no?
Creato sia per la EVO che per la Kr, solo che con i cartomizzatori rende un po' pochino in termini di vapore ed hit...forse per la pila al litio da 3,7V
Con la EVO invece non e' male, credo che l'atomizzatore originale intellicig accetti bene quel voltaggio.
forse no, e' una stilo in pratica, modello AA.
900mAh 3,7V
Le cr 123 se non sbaglio sono piu' larghe, giusto?
no no ragazzi, forse in larghezza pure pure, ma se sono piu' lunghe niente da fare, ache perche' c'e' la necessita' poi di inserire l'interruttore e occupa parecchio spazio essendo cilindrico...
Mentre scrivevo ricontrollavo l'interno e da come si vede nella foto ho inserito tutto il contenitore della batteria originale, per cui tagliandolo a meta' si potrebbe spostare il pulsante dall'altra parte...forse si...si puo' fare..
in quel modo quanti volt erogherebbe?
effettivamente guardando le foto già la 14500 è molto stipata, la molla stà per esplodere![]()
magari se, come hai detto, riesci a spostare il pulsante nell'altra parte riesci a fare spazio per le cr2. 2 cr2 in serie per svapare a 6v, ottimo con i carto, io l'ho provato, hit da paura con tiri di max 2-3 secondi, un altro pianeta
ho dovuto staccare per paura di abituarmi al 6v e non tornare più ai 3,7
Segnalibri