Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale la e-cigaretta ideale?

Predefinito Quale la e-cigaretta ideale?

Buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno di un vostro consiglio Premesso che fumo da molti anni circa 30 sigarette di Benson & Hedges bianche che contengono mg 1 di catrame mg. 0,1 di nicotina ed mg. 2 di CO. In più uso il filtro David Ross. Ho provato la T-Fumo e l'ho riportata tre giorni dopo indietro alla farmacia da cui l'avevo acquistata. L'entusiasmo iniziale si è del tutto spento quando ho appurato che mediamente alla 50ma boccata (paragonabili a sole 3 sigarette regolari) si esaurivano quasi contemporaneamente sia il vapore (scarso) che la batteria. L'attesa delle due ore di ricarica della batteria ha comportato il ripiego sulle sigarette regolari. In una giornata ho quindi consumato sei filtri (pari al costo di sei euro) oltre ad una decina di sigarette normali. Di qui il rimborso. Fatta questa premessa, potreste aiutarmi a individuare una e-sigaretta ideale che mi consenta di: 1) avere la massima autonomia 2) grande emissione di vapore 3) zero nicotina 4) gestione personalizzata (uso di liquidi base e sapori) 5) costo contenuto di utilizzazione. Grazie di cuore e buona Pasqua a tutti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Smile

Citazione Originariamente Scritto da pompeianus Visualizza Messaggio
    ...
    Fatta questa premessa, potreste aiutarmi a individuare una e-sigaretta ideale che mi consenta di: 1) avere la massima autonomia 2) grande emissione di vapore 3) zero nicotina 4) gestione personalizzata (uso di liquidi base e sapori) 5) costo contenuto di utilizzazione. Grazie di cuore e buona Pasqua a tutti.
    Smettere di svapare!... qualsiasi cosa... e senza possibilità di tornare alle analogiche.
    -
    Ultima modifica di Chrom; 03-04-2010 alle 18:24

Bene, andrò all’inferno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

1) avere la massima autonomia
    Janty Ego o Tornado, stessa esig ma venduta da due aziende diverse.

2) grande emissione di vapore
    Come sopra

3) zero nicotina e gestione personalizzata (uso di liquidi base e sapori), costo contenuto di utilizzazione.

Acquistare liquidi sfusi e aromi a zero nicotina da Flavour art

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

nulla di personale ma è il millesimo post di richiesta informazioni "base" a cui seguirebbero le solite ripetizioni.
    in evidenza nelle sezioni di competenza ci sono tutte le informazioni base, dopo questa lettura ti invito a formulare richiesta più precise e che denotino un minimo di lurkaggio del forum.
    CHIUDO