E' volato! bene stasera sigaretta analogica per tutti per festeggiare assieme, volendo anche con possibili "correzioni"!![]()
E' volato! bene stasera sigaretta analogica per tutti per festeggiare assieme, volendo anche con possibili "correzioni"!![]()
Ultima modifica di O-WK; 08-10-2009 alle 18:22
Ciao e complimentianche a me il tempo è volato,tutto con una totale insofferenza.
L'altro ieri,per assurdo ho accettato una sigaretta da un amico per vedere le sensazioni...e indovina un po? mi faceva schifo,tanto da buttarla dopo tre tiri.
Non spendo piu i 4 euro al giorno,non mi intossico piu,e sono troppo contento.![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Complimenti!!! Sigh-sigh che invidia. Io il tabaccaio ancora lo frequento, purtroppo
Basta! Occorrono rimedi drastici: oggi mi regalo un bel cannone, SD o Janty Stick, più un paio di 901 di contorno. Il liquido da 36mg è già in arrivo.
Staremo a vedere chi la vince!!! eh-eh!![]()
Segnalibri