in questi giorni mi è capitato di dare a mano personalmente ad alcune persone i loro primi starter kit e mi sono reso conto quanto io (e voi) oramai siamo lontani da chi timidamente entra in questo mondo.
noi diamo per scontate tantissime cose e ci siamo dimenticati che chi inizia viene dalla sigaretta e vuole la sigaretta, vuole una cosa che gli somigli come dimensione e forma e molto spesso anche come colore.
era abituato ad andare in tabacchino a prendere il pacchetto, non complichiamogli la vita con percentuali astruse, facendogli comperare il 36mg e VG e PG per fargli risparmiare qualche euro ... 18mg tradizionale, 0 tradizionale e qualche aroma ... punto ... se avrà voglia di evolvere lo farà lui, altrimenti questo è già un salto enorme rispetto all'entrare in tabacchino !
parlavo l'altro giorno con max di FA sull'opportunità di inserire il 9mg a listino e spostare il 36mg dalla lista dei liquidi pronti per metterlo nella sezione DIY in modo che chi lo prende lo prenda conscio del fatto che non è un liquido pronto da svapare e non lo prenda per errore.
lo stesso nell'heaven pack sostituire il 24mg con un 18mg e uno 0mg in modo da dare proprio l'indicazione da 18 in giù è il dosaggio medio che oltretutto è quello che è risultato nel nostro sondaggio.
Segnalibri