Penso sia uguale.....
Republic of China - Wikipedia, the free encyclopedia
[OT]
non proprio ROC è taiwan, la cina RPC (Repubbica Popolare Cinese o PRC in inglese) la considera una provincia ribelle il resto del mondo invece come repubblica indipendente e viene anche chiamata Cina Democratica in contrapposizione alla RPC che sarebbe una Cina non democratica
[/OT]
Un conto è confondere due fazioni, un conto è confondere due nazioni... ma qui non si parlava mica di politica... solo che dire che un sito è in usa è diverso dal sapere che è in cina... E un utente può anche scrivere stupidaggini... ma un moderatore dovrebbe rileggere ed essere consapevole di quel che scrive prima di premere il tasto "enter".
CHEDO, con gentilezza (ed è una dote che non mi appartiene), di cancellare questo 3D nel baretto che non ho aperto io! Se una cosa non va bene, la si sposta chiedendo all'interessato!!! E non arbitrariamente. Per me era , questa come altre, una cosa non da baretto. OK. Elimiate pure, ma non potete SPOSTARE un ragionamento SERIO nel baretto a vostro comodo e piacimento! Sperando di essermi spiegato civilmente, altrimenti, se per spiegarmi devo ricorrere al turpiloquio, vi accontento!
sai quante volte sbaglio io e premo enter ...
succede, siamo umani e non robot ...
e comunque, detto da te, quante volte hai premuto enter senza pensare ? anche se sei un utente e non un moderatore non è che questo ti da il permesso di uscire dai normali canoni della convivenza civile
Segnalibri